Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oplita XXX
AAAHHH! Ho capito. non potevi dirlo chiaramente da prima?!?
I soliti errori di doppiaggio, anche perchè la posizioni delle mani nel masenko e nel colpo del sole sono simili, quindi...
XO IL COLPO DEL SOLE SCATENA 1 LUCE MOLTO ACCECANTE E IL MASENKO E 1'ONDA
SN 2 COSE DIVERSE:lol: :lol: :lol: :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
nabil
Be, adesso... sono entrambe 2 forze energetiche luminose! (solo che il Masenko è + caldo)!:lol:
-
Citazione:
AlphaOmega
Be, adesso... sono entrambe 2 forze energetiche luminose! (solo che il Masenko è + caldo)!:lol:
cmq
c'è
1
gran
bella
differenza
:lol:
:asd:
-
Be
insomma
...
forse
un
poco!
-
-
...roba da matti,io ci sono stato 3 ore cercare di capire quel post...nn e' ke la kosa del colpo del sole te la 6 inventata adesso?visto ke nn sapevi kosa dire...
-
Citazione:
@le$siO95
...roba da matti,io ci sono stato 3 ore cercare di capire quel post...nn e' ke la kosa del colpo del sole te la 6 inventata adesso?visto ke nn sapevi kosa dire...
L'HAI VISTA LA PUNTATA
-
Citazione:
nabil
Non volevo dire che sono la stessa cosa, sono generi di mosse diversi, volevo dire che l'errore di doppiaggio è stato causato semplicemente dalla posizione simile delle mani. tutto qui. ecchecappio!
-
Dai... sn i soliti errori di doppiaggio... nn ne vale manco la pena segnalarli, ormai lo sappiamo tutti...
-
Citazione:
nabil
NELL' EP. 100 SCENRON IN AZIONE GOHAN LANCIA 1 MASENKO DICENDO "COLPO DEL SOLE"[popcorn] :auguri: :vom:
E ci vuoi fare! :ggh: