Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Secondo Me Army Of Two è Bll Come Call Of Duty 4
brrrrr... O_o
3 persone su 4 che conosco io che l'hanno preso l'hanno riportato... io per quel poco che ho visto l'ho trovato osceno.. Mha, Mitor a questo punto prova a darci un occhiata anche a quello, leggi qualche recensione...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IISNT
Innanzitutto chiedi se possono farti un buono per GTA 4...
Se non è possibile prendi un avventura... uncharted e assassin's creed sono attualmente le scelte migliori, scegline uno dei due a seconda dei tuoi gusti..
Evita come la peste army of two, fa schifo, sopratutto se sei appassionato di cod quel gioco ti apparirà veramente scadente, un pò come passare da uno stallone (cod 4) a un ronzino pulcioso e malato (army of two)... a quel punto su quel genere prenditi il nuovo rainbow six!
Se ti piacciono le auto inoltre potresti azzardare anche un gran turismo prologue e con la differenza farti fare un buono.. Altro gioco da tenere d'occhio può essere un burnout che alla lunga può però stufare... Non escludere a priori un everybody's golf
grazie,mi sei stato utilissimo...prima chiedo se mi fanno un buono per gta..se non me lo fanno...prenderà assassin's creed credo!
ragazzi..unreal tournament 3 è uno schifo.
per quel che riguarda quel gioco (army of two) ho visto il trailer ma non mi convince per niente
-
Scusate il doppio dopic ma volevo segnalarmi come è finita,stamane sono stato a cambiarlo.ho preso Assasin's Creed a 45€ nuovo,e con i restanti ho aggiunti 14€ e ho comprato motor storm...assassin's creed lo sto giocando adesso ed è stupendo! grazie per i consigli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mitor
Scusate il doppio dopic ma volevo segnalarmi come è finita,stamane sono stato a cambiarlo.ho preso Assasin's Creed a 45€ nuovo,e con i restanti ho aggiunti 14€ e ho comprato motor storm...assassin's creed lo sto giocando adesso ed è stupendo! grazie per i consigli
ottima scelta mitor!se più avanti ti capita di prendere un altro gioco,magari anche usato,ti consiglio uncharted...non è molto lungo ma è molto bello e coinvolgente! ah scusa se a cod 4 nn ci sono mai ma ultimamente nn ho mai tempo!
-
Un gioco che mi ha lasciato sorpreso e incuriosito è Kane e Lynch dead man... Sembra molto bello... :ok: