Visualizzazione Stampabile
-
però io preferirei spendere 60 per un myth che 60 per 3 classic
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goku super sayan III
ma in confronto agli myth fanno pena
Infatti la differenza di prezzo è enorme,i Myth sono assoutamente da sbavo ma costano un occhio della testa mentre questi quando voglio posso prendermene uno.
Citazione:
majinpie
se amate i vecchi giochi allora sono da comprare assolutamente, se invece avete la possibilità economica di prendere i myth allora non ce paragone...
personalmente pur essendo appassionatissimo di saint seiya non posso spendere 50 e passa euro x un modellino anche se stupendo..
credo quindi di acquistare i 12 gold della prima serie che dovrebbero essere in vendita da circa 20euri
Credo che ogni cavaliere costi intorno ai 16 euro :sisi:
Citazione:
goku super sayan III
però io preferirei spendere 60 per un myth che 60 per 3 classic
I miei se scoprono che ho speso 60 euro per un modellino mi trucidano :lol:
-
Ieri ho comprato Sirio il Dragone,molto bello :sisi:
Le differenze tra le vecchie edizioni si notato a partire dal colore dato ad ogni singolo pezzo,per non parlare dell'assemblaggio rapido,semplice e instaccabile a differenza dei modelli vecchi che si smontavano con un soffio.
-
Sono molto belli,però sinceramente 20 euro non sono pochi quindi non li prenderò.
-
Citazione:
Roby The Super Sayan
Sono molto belli,però sinceramente 20 euro non sono pochi quindi non li prenderò.
18 euro :D e se li paragoniamo ai Myth in quanto a prezzo 18 non sono tanti :lol:
-
Già,però a me 18 euro al mese in più fanno comodo :asd:
-
Citazione:
Roby The Super Sayan
Già,però a me 18 euro al mese in più fanno comodo :asd:
Questo è certo :lol:
Sabato forse me ne vado a prendere un altro e sono indeciso tra Pegasus e Andromeda,qualche consiglio?
Probabilmente prenderò il secondo ma navigo nell'incertezza :sisi:
-
Prenditi Pegasus! Parere personale ovviamente... :) sarà perchè Andromeda non mi è mai andato a genio! :lol: Cioè mi sono piaciuti tutti i cavalieri (da Pegasus a Fenix, ma alla fine ho optato per Sirio come preferito :sisi:), ma Andromeda proprio no!!! :lol:
-
Citazione:
Goku SSJ4's wife
Prenditi Pegasus! Parere personale ovviamente... :) sarà perchè Andromeda non mi è mai andato a genio! :lol: Cioè mi sono piaciuti tutti i cavalieri (da Pegasus a Fenix, ma alla fine ho optato per Sirio come preferito :sisi:), ma Andromeda proprio no!!! :lol:
Non capirò mai perchè Andromeda viene così detestato, e non tiratemi fuori le le classiche storie che non sto quì a dire :lol:
Andromeda ce l'ha la ragazza è Nemes XD
Grazie del consiglio,tu dici di prendere Pegasus,vediamo gli altri :)
-
Citazione:
Uomo Tigre
Non capirò mai perchè Andromeda viene così detestato, e non tiratemi fuori le le classiche storie che non sto quì a dire :lol:
Andromeda ce l'ha la ragazza è Nemes XD
Grazie del consiglio,tu dici di prendere Pegasus,vediamo gli altri :)
E' solo una copertura.
Comunque io prenderei Seiya tra i due...il rosa non l'ho mai apprezzato.