Visualizzazione Stampabile
-
-
Aspetto che finiscano gli altri due quiz!!! Dopo posto subito l'Immagine!!!
P.S.
ObsCorey se te la senti edita il tuo messaggio e scrivi i punteggi sommati di tutti i giochi altrimenti faccio io o chiunque altro si vuole prendere l'incarico!:ok:
-
Non sarebbe meglio cominciare da una nuova classifica resettata?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ObsCorey89
Non sarebbe meglio cominciare da una nuova classifica resettata?
Come preferisci... era solo per non perdere i punti!
Comunque posta l'immagine orma su indovina chi!!
-
Ciao Ragazzi!!!
Allora siccome nell'altro quiz nessuno riesce a venirne a capo si continua qua...
La domanda è... "Qual'è Il Titolo Di Questo Bellissimo Gioco?"
Ecco l'immagine..
http://img146.imageshack.us/img146/6760/10kb5.jpg
-
-
Ragazzi, vi ringrazio tantissimo per l'impegno di voler portare un po' d'ordine e mi scuso se vi sono sembrato "rompipalle" :D
potremmo chiudere gli altri e di volta in volta chi fa la domanda dice se si deve infovinare personaggio, gioco o ambientazione... che ne dite?
e grazie ancora per la collaborazione ^_^
-
Citazione:
El Fundo
Ragazzi, vi ringrazio tantissimo per l'impegno di voler portare un po' d'ordine e mi scuso se vi sono sembrato "rompipalle" :D
potremmo chiudere gli altri e di volta in volta chi fa la domanda dice se si deve infovinare personaggio, gioco o ambientazione... che ne dite?
per me va bene.......... [popcorn]
-
Citazione:
El Fundo
Di niente El Fundo!!:ok:
Anzi ci scusiamo noi per il caos che abbiamo creato!!! Prima di chiudere gli altri quiz potresti aspettare che prendiamo tutti i punteggi perfavore?
Grazie in anticipo!:ok:
Cmq Grande BlackSea.. tocca a te!!!
-
mister, quando hai fatto tutto mandami un pm e chiudo :D buon quiz :D