Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IISNT
mmm brutta storia, mi spiace... comunque sia... lì c'è scritto che la bimba è nata pochi giorni dopo l'interruzione delle cure o sbaglio? O_o
Nel caso probabilmente sarebbe morta lo stesso no?
Mah la chemioterapia è un terno al lotto forse si sarebbe salvata e qualche speranza di salvezza l'aveva ancora visto i trattamenti in Germania
Diciamo che se avesse continuato la cura avrebbe avuto qualche possibilità in più ,ma avrebbe reso la figlia handicappata nel migliore dei casi.
-
molto coraggiosa,penso che poche persone riuscirebbero a compiere un tale sacrificio,una donna ammirevole
-
povera donna lei si che era disposta a morire pur di portar alla luce un bambino\a
-
Io credo ad ogni modo che ogni scelta avesse fatto sarebbe stata una perdita: la sua vita o quella della bambina?in ogni caso adesso sulla faccia della terra c'è un piccolo essere che vivrà infelice tutta la vita.... E se un giorno si riterrà responsabile in parte della morte della madre?il sacrificio non serve a niente...qlcn deve sempre soffrire...lo so è triste... ma è cosi
-
Citazione:
marmaladegirl
Io credo ad ogni modo che ogni scelta avesse fatto sarebbe stata una perdita: la sua vita o quella della bambina?in ogni caso adesso sulla faccia della terra c'è un piccolo essere che vivrà infelice tutta la vita.... E se un giorno si riterrà responsabile in parte della morte della madre?il sacrificio non serve a niente...qlcn deve sempre soffrire...lo so è triste... ma è cosi
per la bambina c'è speranza se viene preparata bene
-
Mah. Di questi casi ce ne sono sempre migliaia. E poi secondo me sia la decisione di abortire che quella di morire sarebbero state ugualmente coraggiose.
-
Citazione:
vultur
Mah. Di questi casi ce ne sono sempre migliaia. E poi secondo me sia la decisione di abortire che quella di morire sarebbero state ugualmente coraggiose.
Oddio migliaia non credo proprio,o questo non avrebbe fatto tutta questa notizia,anche se sicuramente ci si è speculato sopra,ma non ha certo avuto colpa quella poveretta se il suo male è stato manipolato
-
Questa bimba dovrebbe essere orgogliosa del sacrificio di sua madre.
-
Citazione:
stregatto19
Oddio migliaia non credo proprio,o questo non avrebbe fatto tutta questa notizia,anche se sicuramente ci si è speculato sopra,ma non ha certo avuto colpa quella poveretta se il suo male è stato manipolato
Migliaia forse no, ma sicuramente non è il primo caso che sento. Voglio solo dire che per me ci vuole più coraggio ad abortire e a vivere per sempre con il rimorso di aver ucciso la figlia piuttosto che sacrificarsi. Ecco perchè non vedo l'eccezionalità della notizia.
-
Citazione:
vultur
Migliaia forse no, ma sicuramente non è il primo caso che sento. Voglio solo dire che per me ci vuole più coraggio ad abortire e a vivere per sempre con il rimorso di aver ucciso la figlia piuttosto che sacrificarsi. Ecco perchè non vedo l'eccezionalità della notizia.
concordo pienamente con te sfortunatamente il mondo gira alla rovescia e quello che per noi è omicidio per qualcuno è "un diritto"