Io lo ho letto tutto in un giorno ( l'altroieri ), mi sono messo a leggere dopo colazione ( alle 10.00 ) e ho letto tutto il giorno fermandomi solo per mangiare, alla fine lo ho finito verso le nove.
Visualizzazione Stampabile
Io lo ho letto tutto in un giorno ( l'altroieri ), mi sono messo a leggere dopo colazione ( alle 10.00 ) e ho letto tutto il giorno fermandomi solo per mangiare, alla fine lo ho finito verso le nove.
bello bello,mi è piaciuto molto.:sisi:
L'avevo letto in Inglese appane uscito.
Mi è piaciuto molto.
Anche tu? :lol:
Io il l'altroieri sera sono finito con l'andare a letto alle 3 passate, ero preso a leggere e manco mi son ricordato della scuola il giorno dopo (che tra l'altro ho saltato).
Il mio record sta ne"il Principe Mezzosangue", letto in 10 ore :lol:, mentre questo l'ho letto in addirittura 3 giorni, causa febbre.
Anch'io lo ho già letto...
Io ci ho messo 3 giorni:i primi capitoli li ho letti lentamente perchè non mi eccitavano poi così tanto ma tutto il resto mi ha appassionato molto! :sisi:
E finalmente sono stati svelati tutti i misteri!!
Comunque io spero che la Rowling non faccia altro...sennò per me verrebbe na cazzata :sisi:
Me l'hanno regalato per la Befana,il 7 ho fatto finta di avere la febbre per leggere il libro,ma il mio record è il V in un giorno e mezzo...
L'avevo letto anche in inglese,ma certe parti mi erano sfuggite del tutto...
Comunque,penso che
Spoiler:
Devo ancora comprarmelo. :sisi:
Io Sono Al Terzo Capitolo E Non Ho Letto Nessuno Dei Post Di Questo Topic. Perchè Se Per Caso Leggo Anticipazioni Scritte Da Utenti Infami Mi Incazzo!
:)