ho superato anche questa..... fiu........ ora ripongo di nuovo a voi l'andamento di questo giochino :)
Devo trovare la nave di cell...... dov'e'?
Visualizzazione Stampabile
ho superato anche questa..... fiu........ ora ripongo di nuovo a voi l'andamento di questo giochino :)
Devo trovare la nave di cell...... dov'e'?
cell si trova nella zona sopra la città dell'est. C'è un passaggio per Piccolo per entrare a GingerTown dopo l'autostrada dove hai salvato i bambini dello scuolabus. Gira a sinistra ed è lì.[/list]
Si , ma piccolo non lo posso prendere ... Sul cambia personaggio me lo blocca... Forse perche' e' da dio per l'unione... Come faccio?
non devi usare piccolo. devi soltanto voltare nella zona a destra, nelle soluzioni che ti ho inviato non è descritto?
Se non ce la fai dimmelo che ti do una descrizione più accurata. Ieri ho scoperto di non avere più i vecchi salvataggi e così l'ho iniziato di nuovo. sono al laboratorio di gero!
no c'e' scritto a grandi linee cosa accade non quello che devi fare es : trunks arriva a ginger town scopre un resto di pelle data da una mutazione , qui entrano in scena ghoan e bulma che etc. etc. nn ti dice dove devi andare....
Ma tu dici a destra dove sono tutti quelle tigri e robot che ti aggrediscono?
si dovrebbe essere li. se guardi sulla mappa in alto a sinistra trovi un sentiero che forma una circonferenza; li in mezzo che l'astronave.
thanks ! :)
dove sei arrivato? io sono a super vegeta vs cell! l'importante di sta fase è allenare bene oltre a vegeta anche Trunks perchè perfect cell è bastardo dentro!
sto al cell game ho fatto con goku e ora sto a ghoan