Visualizzazione Stampabile
-
io non sono mai andato in discoteca e non ho intenzione di andarci.
meglio come aveva detto Sentinel,andare fuori a mangiarti una pizza.:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sentinel
P.s. Chester.... un tizio che afferma di essere dei linkin park e scrive 61 messaggi in una sola giornata non può essere molto attendibile!
cosa ti intendi con "nn molto attendibile"?
-
Le persone non molto attendibile sono quelle che di solito in 2 giorni scrivono 80 messaggi e dicono a un ragazzo di 13 anni "vai e fattele tutte". Comunque scusate l'OT.
-
Come ha detto Sentinel vai a farti una pizza con un pò di amici ti diverti di più.
-
Ma ha detto che è una festa di compleanno, mica può essere lui a stabilire il luogo :D Io ti consiglio di andarci, anche se non balli (mica è obbligatorio ballare, chi l'ha detto?). Stai là, bevi qualcosa, senza doverti comportare come gli altri. Almeno provi come è, mica puoi dire che fa schifo a priori, senza esserci andato.
-
Citazione:
Naked
Ma ha detto che è una festa di compleanno, mica può essere lui a stabilire il luogo :D Io ti consiglio di andarci, anche se non balli (mica è obbligatorio ballare, chi l'ha detto?). Stai là, bevi qualcosa, senza doverti comportare come gli altri. Almeno provi come è, mica puoi dire che fa schifo a priori, senza esserci andato.
non è che faccio la figura del deficente :asd:? facciamo una cosa: mi adeguo, vedo un po' che si fa, com'è il clima e tutto il resto, se rimango in disparte come uno ...... vado e rompo tutto con la mitica tecktonik! Magari potrebbe anche piacere :lol:
-
Citazione:
Warrior Princess
Guarda in discoteca si va per:
-rimorchiare
-bere/ubriacarsi
-drogarsi/impasticcarsi
-far vedere quanto sono fashon i tuoi abiti D&G/far vedere quanto si è fighi
-ascoltare musica truzza
-sculettare per le donne/muoversi appena per gli uomini al ritmo di TUNZ
Ecco l'unico punto si avvicina vagamente al ballare...e credo che lo sappia fare qualunque essere umano
STRALOL
Purtroppo è vero, quasi tutte le persone che adesso vanno in discoteca non ci vanno per ballare, sii te stesso e tenta di essere il più sciolto possibile.
Il tizio di questo video http://it.youtube.com/watch?v=h3Law5V0bG8 è un idolo comunque XD .
-
Citazione:
alby619
non è che faccio la figura del deficente :asd:?
e perchè? se gli altri ti considerano un deficiente allora mandali a quel paese e manco ad andarci alla festa... grandi amici...
o al massimo, se proprio vuoi, ti inventi qualche scusa del tipo "mi sono slogato la caviglia" :asd:
-
Citazione:
alby619
non è che faccio la figura del deficente :asd:? facciamo una cosa: mi adeguo, vedo un po' che si fa, com'è il clima e tutto il resto, se rimango in disparte come uno ...... vado e rompo tutto con la mitica tecktonik! Magari potrebbe anche piacere :lol:
io non vedo qual'è il problema.
mica tutti devono o sono costretti a ballare!
se ammetti di non saper ballare mica muori,cosa vuoi che ti dicano?
vai in discoteca e ti bevi qualcosa.
Naked ha assolutamente ragione.
-
Ma ragazzi non deve saper ballare! Mica deve inventare scuse! Fidati di me tu vai in mezzo alla pista (NON BERE HAI SOLO 13 ANNI!!!) e ti muovi un po' se ce la fai (nel senso se non c'è una massa di gente talmente appiccicata da non impedirti anche i piccoli movimenti) insomma come quando passeggi e senti una canzone che ti piace e muovi la testa e le spalle per tenere il ritmo...stessa cosa!! Tanto non ce la farai neanche a muoverti per cui...