Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kill Broccoli
sui prezzi non sono informato, ma la ps3 costa cara, molto più della 360.
e per il momento non ha titoli decenti con cui giocare
la xbox 360 non è potente quanto la ps3, ma sul fronte del gioco online è ancora spanne avanti. xbox live è un ottimo servizio (un pochino costoso ma li vale) rodato da tempo, il psn è troppo giovane per essere considerato caratteristica in più della ps3.
poi dipende sempre da che ci vuoi fare.
in breve:
per divertirti il wii
per i titoli e per il gioco online xbox360
per la grafica la ps3
:malol: le solite cavolate, ps3 e xbox 360 sono potenti uguali solo che ps3 su processore e la 360 sulla scheda grafica sicche semmai è la xbox 360 migliore su grafica :D
meglio scegliete per gusti della console e dei giochi
-
Non cadete in console war che non è contemplata dal forum!
E tanto meno chi non ha nozioni tecniche sull'architettura del CELL e del processore di Xbox 360(Synergic Processing Elements e Multithread).....non dica cose tanto per buon partito, non aiuta certo a decidere.
Il consiglio che ti posso dare è di guardare quà su Gamesurf qualche recensione, valuta quale delle due console ha il parco titoli che ritieni più "adatto" al tuo modo di giocare e alle tue preferenze.
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/i...AFORMA/Xbox360
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trustdesa
Non cadete in console war che non è contemplata dal forum!
E tanto meno chi non ha nozioni tecniche sull'architettura del CELL e del processore di Xbox 360(Synergic Processing Elements e Multithread).....non dica cose tanto per buon partito, non aiuta certo a decidere.
Il consiglio che ti posso dare è di guardare quà su
Gamesurf qualche recensione, valuta quale delle due console ha il parco titoli che ritieni più "adatto" al tuo modo di giocare e alle tue preferenze.
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/i...AFORMA/Xbox360
io nn voglio fare console war.
cmnque sulla scelta in base ai gusti hai ragione