Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LAcermo
I 4 minuti finali sono stati letteralmente amputati, nell'ultima scena del GT versione Mediaset c'è Goku che esce dallo stadio e il narratore che dice: "Goku è tornato"... peccato che al termine della puntata integrale Goku se ne andra via...
Maccome! ORA torna??? :lol:
Dopo 100 anni???? :rotfl: :rotfl:
E che torna a fare che son tutti morti?... :roll:
Poverino... io non riesco proprio ad immaginarmelo tutto solo a vagare per lo spazio per 100 anni... Che fine triste... :cry:
No via, questo GT fa schifo pure nel finale!!! :lol: :lol:
Io proporrei di diseredarlo e riscrivere un seguito decente! :D
Kabu.
-
il fatto è che nell'ultima puntata hanno tagliato la sigla finale dan dan che mostrava un pò la sintesi di DB con alcune spezzoni della serie :ggh:
cmq goku tornava solo a vedere la finale del nipote di pan(ormai nonna),non preoccuparti :D
-
era questa la sorpresa?
io credevo che era una intervista a tory :cry3:
-
oh my god! :? :? :boh: :boh: :twisted: :twisted:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da METAL FREEZER
cmq goku tornava solo a vedere la finale del nipote di pan(ormai nonna),non preoccuparti :D
Oh no, mica mi preoccupo. Goku grande mi piace TANTO! :D :bene:
Solo mi chiedo come mai abbiano taglito il pezzo in questione...
Da quel che ne dite non mi pare proprio ci sia nulla di scabroso... :boh:
Kabu.
-
Lo hanno tagliato per un semplice motivo.
Era il pezzo migliore di tutto DBGT, non potevano lasciarlo.
Mentre Goku passeggiava per le strade partiva dan dan versione lunga (4 minuti) con un riassunto di quanto successo in tutto Dragon Ball, e loro ovviamente non potevano lasciarlo, così hanno tagliato quello e anche la parte dove Goku se ne va, così per bellezza, inserendo un commento idiota...
Davvero un bel lavoro, così si adatta un anime...
-
E che vuoi... Dan Dan era da censurare, che vuoi, fare sentire il giapponese ai bambini? E se si scandalizzano?
Purtroppo sì, è il pezzo migliore di tutta la serie :ggh:
-
Ma le persone che lavorano alla Merdak non hanno altro da fare che tagliare parti (quasi sempre le piu belle) degli anime??Io taglierei a loro...
-
i tagli li fanno la mediaset, la merdak fa la traduzione integrale, anche se spesso non ottima
io le VHS della GT distribuite da DeAgostini e l'ultima puntata è completa
-
Ma va, è tagliata la versione su vhs, dura 16 minuti l'ultima puntata.