Visualizzazione Stampabile
-
capisco che ognuno ha le sue opinioni e non mi metto sulla difensiva di nessuno però giacomo dire che i midless è una musica inascoltabile è bestemmiare :o :o :o :o comunque se si fosse messo un cookie cutter per ogni stacco di batteria sarebbe stato bello? io credo di no... comunque per favore non voglio litigare XD ignorate questo commento
-
Citazione:
Il Robottino non si fà con un semplice Chroma Key?
no giacomo quello è un mask fatto frame per frame il che è molto più difficile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shaman
nn credo sappia cosa significhi... :lookarou:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shaman
vorrei far notare che il robottino non è tanto complicato, la parte dura sono le freccette XD
-
-
Citazione:
vorrei far notare che il robottino non è tanto complicato, la parte dura sono le freccette XD
si vabbè ma lui si riferiva al robottino, però gente non trasformiamo ogni topic sugli amv in un ring <_<
-
-
Io non ho niente contro di te ma mi vuoi spiegare cortesemente perchè ti accanisci così tanto nel renderti indisponente ed insopportabile?
Poi,la cosa principale è chi ti da il diritto di giudicare ed insultare sempre gli altri?
Tu sarai bravissimo a fare gli AMV,nessuno lo mette in dubbio,ma ti chiedo di essere un pochino,pochino,educato,ora basta mi hai stufato
-
-
bravo stefano !! dietro a questo lamv c'è un lavoro spaventoso !!! mi mette paura !!!!!!:D