Visualizzazione Stampabile
-
Dai trailer recensioni e roba varia mi sono fatto un'idea sul 3film " Il Ritorno del Re" ..... Avendo letto il libro ( non tutto e poi e' stato moooolto tempo fa ) , e vedendo lo spettacolare lavoro fatto ne La Compagnia dell'Anello e Le Due Torri, mi aspetto un seguito sicuramente degno e anche piu' dei primi due, anche come finale.
Poi ci sono Starwars che ha fatto storia e mi ha fatto appassionare quando l'ho visto.... ( poi su gli ultimi tre non mi giudico .... :ggh: )
Indiana Jones altro capolavoro made Spielberg......
Nel Jurassik Park il primo c'era ma gli altri sue nn so........
Matrix mi e' piaciuto il 1 , il secondo un po' meno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da .:Gotan:.
Dai trailer recensioni e roba varia mi sono fatto un'idea sul 3film " Il Ritorno del Re" ..... Avendo letto il libro ( non tutto e poi e' stato moooolto tempo fa ) , e vedendo lo spettacolare lavoro fatto ne La Compagnia dell'Anello e Le Due Torri, mi aspetto un seguito sicuramente degno e anche piu' dei primi due, anche come finale.
[...]
Avendo letto il libro, tutto e di recente la progressione di episodi nel film non puo` che spaventarmi.
-
Spaventarti in che senso?
-
Non x fare il guasta feste ma una trilogia nn ha per forza 3 libri o film ma dai 3 in su infatti Star Wars è una trilogia di 6 libri ed spielberg aveva scelto gli ultimi 3, poi a fatto anche i primi!!!!
Il Signore degli anelli è fatto molto bene anche se è da vedere la versione con 30 m inediti per film (si fitta, si comprae stando facendo la compagnia del anello inedito su Sky).
Matrix nn lo so, ma il primo mi è piacuto (lo visto 4 volte) il secondo un pò meno, mi aspetavo il continue ed è troppo prevedibile.
-
Spielberg non ha fatto Star Wars , e di certo Star Wars non e' preso da un libro...... La trilogia di star Wars per me finisce nel Ritorno dello Jedi , quella trilogia e' staot un capolavoro..... Poi l'idea di fare un prologo di tutti i fatti passati fino ad arrivare alla nascita di Luke non mi e' sembrata una grande idea, poi ci sono gusti e gusti.......
-
Ora nn ricordo chi a fatto Star Wars, ma cmq è un libro e come ho detto prima il regista ha fatto l' ultima parte perchè era quella che gli piaceva di più, poi è andata bene e ha fatto anche gli altri.
-
non offendete il sacro nome di star war(come un certo episodio 1) e tantomeno george lucas
-
non so se episodio 1 e 2 sono stati tratti anch'essi dal libro ma a me è sembrato che non ci fossero molti nessi logici tra i 2.
Nel primo appaiono i sith e nel secondo dove sono?e poi cosa centrano improvvisamente i cloni? :?
-
I cloni rispecchiano quello che in realtà vogliono fare nel mondo reale, ma non possono: I cloni evitano che si usino gli uomini originali, e poi tieni conto che derivano dal cacciatore di taglie, quindi non sono poi delle caccole
-
I nessi ci sono, la storia continua, Anakin diventa grande, inizia la guerra dei Cloni e i sith ci sono sempre: Lord Sydious c'è ancora.