Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomo Tigre
D'accordo,ti aggiungo e te lo mando via msn ;)
grazie........
-
Bravo video bellissimo mi è piaciuto veramente tanto.
Solo un consiglio:i video postali su Dailymotion o su Youtube...Google video ha tolto qualità ad un video che secondo me meriterebbe di essere pubblicato su DBA...
(Comunque è Goku HASN'T solution...non Goku HAVEN'T solution).
-
Citazione:
bardok
Bravo video bellissimo mi è piaciuto veramente tanto.
Solo un consiglio:i video postali su Dailymotion o su Youtube...Google video ha tolto qualità ad un video che secondo me meriterebbe di essere pubblicato su DBA...
(Comunque è Goku HASN'T solution...non Goku HAVEN'T solution).
Mille grazie del complimento,sono davvero felice che ti sia piaciuto,aspettavo il tuo commento :ok:
Spero che venga publicato,quando lo hosterò su mediafire o altri lo posterò nella sezione per la selezione dei video che vanno su dba.
Per hasn't?
Io ho scritto"e ora Goku non ha soluzione"
Con hasn't la frase verebbe al passato e il verbo have dovrei metterlo al passato ovvero "had" penso che la mia frase sia corretta grammaticalmente ma potrei anche sbagliarmi.
Mille grazie ancora per il commento positivo! :ok:
-
Citazione:
Uomo Tigre
Mille grazie del complimento,sono davvero felice che ti sia piaciuto,aspettavo il tuo commento :ok:
Spero che venga publicato,quando lo hosterò su mediafire o altri lo posterò nella sezione per la selezione dei video che vanno su dba.
Per hasn't?
Io ho scritto"e ora Goku non ha soluzione"
Con hasn't la frase verebbe al passato e il verbo have dovrei metterlo al passato ovvero "had" penso che la mia frase sia corretta grammaticalmente ma potrei anche sbagliarmi.
Mille grazie ancora per il commento positivo! :ok:
Secondo me hai buone possibilità...era proprio fatto bene :asd:.
Ah hai ragione su hasn't...io non avevo fatto il tuo ragionamento...sisi :asd:.
-
Citazione:
bardok
Secondo me hai buone possibilità...era proprio fatto bene :asd:.
Ah hai ragione su hasn't...io non avevo fatto il tuo ragionamento...sisi :asd:.
Ti ringrazio molto :ok: Anche tu sei molto bravo,il tuo video sulla rivolta di Goku e Bardack mi piace molto,l'ho rivisto più di una volta :ok:
-
nn mi è proprio piaciuto molto...xk la qualità piu scadente ke c è!
poi gli effetti spesso nn centravano niente..come i cookie cutter tanto x fare...guarda l'amv di riddick e poi saprai giudicare da solo..cmq migliorerai sicuramente!
-
Citazione:
_Lo_rDo
nn mi è proprio piaciuto molto...xk la qualità piu scadente ke c è!
poi gli effetti spesso nn centravano niente..come i cookie cutter tanto x fare...guarda l'amv di riddick e poi saprai giudicare da solo..cmq migliorerai sicuramente!
Per la qualità hai ragione in pieno!
Beh vedrò di migliorare nei prossimi :)
-
Un'altro ottimo lavoro, Tigre! La canzone e le immagini erano davvero azzeccate!
-
Citazione:
Metalotaku
Un'altro ottimo lavoro, Tigre! La canzone e le immagini erano davvero azzeccate!
Grazie tante! :ok:
-
non mi è piaciuto per niente..mi dispiace ma l'ho trovato assente di timing dappertutto..editing messo tanto per fare come ha detto lordo..cerca d migliorare^_^poi la qualità davvero scadendete e non mi ha dato niente.