Visualizzazione Stampabile
-
Mah...secondo me l'amore non ha età e non dev'essere sminuito per questo motivo. Ci può essere amore (platonico s'intende!) anche tra due bambini di 8 anni. L'amore ha tante forme ognuna per ogni età e situazione non sono gli altri che devono giudicare se uno ama o no.
Forse bisognerebbe ragionare sul fatto se questo è amore sufficiente per intraprendere una relazione seria o se è un amore da messaggini e bacetti...se è amore lo sa lui e basta.
Comunque da quel poco che hai detto....lascia perdere, queste cose non portano altro che guai. E qui mi sembra che il teorema di Ferradini lo stia subendo lui...perchè vale anche donna--->uomo
-
si bullo si,ma è la vita che ti da il carattere......comunque nessuno a parlato di amore -.-
per me l'amore è una cosa grossa...io sono affezionato a lei,le voglio un bene dell'anima,ma non la amo...
cioè mi piacerebbe stare con lei....di amore magari se ne parla in futuro...
se ne parlerò ancora...-.-
anche perchè l'amore ormai e diventata una moda non un sentimento...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
!The Smoker!
per me l'amore è una cosa grossa...io sono affezionato a lei,le voglio un bene dell'anima,ma non la amo...
E allora che ti frega? da come l'hai detta il tuo è un capriccio...
Citazione:
!The Smoker!
Super LOL!
-
Citazione:
!The Smoker!
si bullo si,ma è la vita che ti da il carattere......comunque nessuno a parlato di amore -.-
cioè mi piacerebbe stare con lei....di amore magari se ne parla in futuro...
se ne parlerò ancora...-.-
Beh allora lei è occupata, sta con un altro, servono altri motivi per capire che non devi più pensarci? Io se fossi nell'altro, e se scoprissi che ronzi intorno alla mia ragazza mi arrabbierei e non poco.
Ah, l'altro a detta di ste ragazzine in queste situazioni è sempre uno stronzo menefreghista, ma loro proprio per questo non lo mollano mai :D .
-
Citazione:
!The Smoker!
"Ci sono persone che non si sarebbero innamorate se non avessero mai sentito parlare dell'amore" (François De La Rochefoucauld)
-
Citazione:
Derfel
Io se fossi nell'altro, e se scoprissi che ronzi intorno alla mia ragazza mi arrabbierei e non poco.
Beh lì è anche lei...se lei gli risponde ai messaggini....
-
Si infatti, lei è la prima ad essere scorretta con entrambi, fa la civetta con il nostro eroe ma si tiene buona l'altro anche se a detta di lei è uno stronzo. Quindi se proprio volessimo fare un paragone a lei piaci meno del suo ragazzo.
-
diffida di questa tipa, ovemai diventasse la tua ragazza nulla impedisce di pensare che non possa fare con qualche altro ciò che ora sta facendo con te....
-
credo che seguirò il vostro consiglio...forse avete ragione...
per derfel:anche se si arrabbia non e che me ne freghi tanto e??!!;)
se ha scelto lui al posto mio ce un motivo...
-
Ehm non hai capito, lei ha scelto lui :asd: ma se si fa ronzare intorno da altri non è bello subito. Magari tu sei un mega macho però la storia non cambia, è scorretto da parte tua.