Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghostssj3
Ha un nome, sai :lol:
1-La super velocità non è una tecnica, ma la semplice prestazione di un personaggio
2-No, forse fino al secondo stadio, ma oltre no
lo so... ma se mi kiamate cell nn mi off. anke se sono Lord Kakaroth credo sia lo stesso x lui
-
Citazione:
Lord Kakaroth
lo so... ma se mi kiamate cell nn mi off. anke se sono Lord Kakaroth credo sia lo stesso x lui
Don't worry, era una battuta! :lol:
-
Citazione:
goku il mito
per il ssj non dico come fare a trasformarsi ma se si trasformano involontariamente,sapendosi già trasformare,quando si arrabbiano (mi sembra che una volta vegeta arrabbiandosi perchè viene menato diventa ssj perchè si arrabbia,senza volerlo)
No, non basta l'incazzatura, bisogna anche aumentare l'aura. Nel caso del ssj fp la rabbia non serve neanche più.
-
pero arrabbiandosi l'aura aumenta quindi si trasformano no?
-
Dipende. Considera che goku e gohan rispettivamente contro freezer e cell avevano già l'aura al massimo...
-
Lui intende altro, se io ad esempio sono in grado di diventare (ipotizziamo solo SSJ1) e so controllare lo stadio perfettamente (come mirai trunks all'arrivo) se qualcuno mi fa arrabbiare tanto potrebbe farmi diventre ssj involontariamente?
Secondo me si, poichè mi accecherebbe la rabbia e scatenerebbe il processo di trasformazione automaticamente (come per la prima volta), anche se potrei trasformarmi anche senza l'ausilio della rabbia
-
Controlla le date dei topic quando posti.
-
Succede qualcosa se rispondo su un topic vecchio? Nelle regole non sta scritto che non si possa fare o.o
-
Citazione:
screamofsilence
Succede qualcosa se rispondo su un topic vecchio? Nelle regole non sta scritto che non si possa fare o.o
Non è che non si possa fare, è che è inutile rispondere agli utenti di quattro anni fa.
Sarebbe meglio aprire un nuovo topic sullo stesso argomento.
-
Rimango sulla posizione di 4 anni fa. Se ti incavoli non è detto che aumenta l'aura. :sisi: