Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smilzo111
scsuami moon sai perccaso dirmi qualcosa riguardo san andreas se posso farti qualche domanda??
Cosa vorresti sapere?
-
Tanto non ci credete ma volavo con l'aereo sull'oceano e un ufo mi ha incendiato un'ala.
Son caduto in acqua e la scritta: San Andreas era rosa
-
sisi, e io ho visto uno dei linkin park ke pilotava l'aereo...ma per favore.... -.- nn sparare cazzate...si sa ke danno problemi agli aerei...ma è impossibile ke ti accendono l'ala
-
Citazione:
Gogeta1
sisi, e io ho visto uno dei linkin park ke pilotava l'aereo...ma per favore.... -.- nn sparare cazzate...si sa ke danno problemi agli aerei...ma è impossibile ke ti accendono l'ala
sei libero di nn crederci, ma io ti dico che è vero. Per incendiata intendevo dire che è venuta la fumata di quando sbatti
-
quanti piedi avete fatto di impennata?io ben 3924!mi sono fatto tutta la strada da los santos a red county cosė!
-
Citazione:
vic vance
quanti piedi avete fatto di impennata?io ben 3924!mi sono fatto tutta la strada da los santos a red county cosė!
In impennata?non č possibile
-
incredibile, io ce l'ho fatta per tutta la old strip di Venturas.
-
Citazione:
moon knight
In impennata?non č possibile
e invece č possibilissimo!e, poco fa , incredibile, ho fatto 4936 piedi!!!!!!!!!!!io ce l'ho per pc e basta schiacciare la freccia gių a tratti!
-
domanda: cosa fa trucco sconosciuto?