Visualizzazione Stampabile
-
Ho voluto dare un voto solo e ho scelto Gigi D'Alessio, che tra questi è davvero il più irritante. Poi gli altri più o meno o hanno un minimo di merito o stanno scomparendo/scompariranno presto, invece purtroppo D'Alessio camperà ancora parecchio nel raccomandato mondo della musica italica.
-
ancora non capisco a chi piace quella voce irritante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew
ancora non capisco a chi piace quella voce irritante
quoto..le sue canzoni sono a dir poco squallide..
-
io ho votato Gigi d'alessio, paolo "canzoni-tutte-uguali" Meneguzzi e le vibrazioni.... ce ne sarebbero tanti...
ma Alizee dove la sei andata a ripescare??? mi ero persino dimenticato che esistesse :lol:
-
Citazione:
sands of time
ma Alizee dove la sei andata a ripescare??? mi ero persino dimenticato che esistesse :lol:
Me ne mancava uno e mi è venuta in mente lei...
-
io ho scelto gigi d'alessio l'hanno scarcerato perche nn ce la facevano piu , lee ryan è ora che vada in pensione,le vibrazioni sono scappati dal manicomio e dal barbiere,hilary duff dalla strada
-
Avril Lavigne. La cosa che mi dà più fastidio è la gente che la adora e che poi va in giro a pontificare di musica(ops..di chi starò mai parlando? :lol:).
Ma alla fine più che odio è pena. Tutta gente che sarà dimenticata ben presto(e meno male...).
-
Citazione:
L0rd C
Avril Lavigne. La cosa che mi dà più fastidio è la gente che la adora e che poi va in giro a pontificare di musica(ops..di chi starò mai parlando? :lol:).
Ma alla fine più che odio è pena. Tutta gente che sarà dimenticata ben presto(e meno male...).
Ma chi lo sa?!:lol:
Comunque quello che mi da noia sopra ogni cosa è il fatto che la identifichino nel mondo punk...
-
Citazione:
L0rd C
:luf: :luf: :ass: :mattarel:
-
io avrei messo tutti ma ho messo Gigi d'alessio perche a quell'acciento napoletano che non riesco a soffrire:-x