Visualizzazione Stampabile
-
In realtà l'intera saga di Super C-17 non ha senso, in quanto le anime malvagie dovrebbero essere state già purificate e reincarnate...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Evil Ub
In realtà l'intera saga di Super C-17 non ha senso, in quanto le anime malvagie dovrebbero essere state già purificate e reincarnate...
ecco, sto fatto non l'ho mai capito. in db le anime malvagie vengono reincarnate o esiste l'inferno?
-
ma se non sbaglio 19 era l'assistente di gero, infatti dopo 16 aveva smesso di crearli senza base umana, come afferma lo stesso 17, se non erro
-
Citazione:
vultur
ecco, sto fatto non l'ho mai capito. in db le anime malvagie vengono reincarnate o esiste l'inferno?
Io avevo capito questo:
Le anime malvagie vengono inizialmente reindirizzate all'inferno, dove sostano prima di passare nella "lavatrice" (quella dell'O.A.V. di Janemba tanto per intenderci) per essere purificate e reincarnate in esseri benigni, ma questo meccanismo viene stravolto più volte durante il corso di dragonball...
-
Citazione:
Evil Ub
Io avevo capito questo:
Le anime malvagie vengono inizialmente reindirizzate all'inferno, dove sostano prima di passare nella "lavatrice" (quella dell'O.A.V. di Janemba tanto per intenderci) per essere purificate e reincarnate in esseri benigni, ma questo meccanismo viene stravolto più volte durante il corso di dragonball...
La lavatrice delle anime esiste solo nel film, quindi non è reale nella storia. Tanto per dire, quello di C-19 è uno degli errori meno madornali di Dragonball GT :-P :-P
-
Il GT è stramegapieno di errori... è risaputo...
-
Citazione:
Hisoka
Il GT è stramegapieno di errori... è risaputo...
Hisoka ha pienamente ragione :lol: la serie di GT è strapiena di errori sia xk nn è stata fatta da Tory, sia xk è una serie con una diversa andatura narrativa.