Mi pare proprio improbabile, una bella miscellanea :)
Visualizzazione Stampabile
Mi pare proprio improbabile, una bella miscellanea :)
Considera che:Citazione:
Originariamente Scritto da Connacht
1. Mercury e Bonham sono morti;
2. Blackmore non ha intenzione di tornare a suonare con i Purpurei;
3. Ozzy è impegnato con i suoi progetti, e non so quanti buoni rapporti possa avere con i suoi vecchi Sabbath;
4. I Deep Purple sono tuttora attivi, e faranno anche una serie di concerti qui in Italia a partire dall'inizio di giugno, nonché è prevista l'uscita imminente del nuovo album (ed è già stato detto su più post in questo forum);
5. Plant e Page non sono stati esattamente inattivi per tutti questi anni, ma hanno fatto spesso e volentieri dei tour assieme, anche recenti (mi pare che proprio l'anno scorso sono stati in Italia).
6. Che macello verrebbe l'accostamento di quattro band COSI' diverse?
Te lavori molto con la fantasia, pure troppo..
E tra l'altro è OT.
ascolta anche a me piacciono i linkin park pur sapendo che sono commerciali.Citazione:
Originariamente Scritto da Corey Taylor
ma dire delle castronerie come queste contro queen ,u2,leed zeppelin(lo scritto sbagliato di sicuro,non imparero mai A scriverlo sbagliato per quanto li ami)che sono gruppi LEGGENDARI e che non ci saranno mai piu(dopo il loro ritiro intendo)
:ggh: presumo che neanche i nirvana ti piacciano :ggh:
ragazzi c'e' un remota possibilita' che ci siano gli iron maiden :bene: ?
bene ragazzi e tutto , anzi no su che rete lo fanno?
No, per fortuna!Citazione:
Originariamente Scritto da veghito of the moon
No, per fortuna![/quote:88359a1c1a]Citazione:
Originariamente Scritto da EmptyWords
Eppekkè? :(
comunque mi pare sia sulla rai!
cmq te vedi gli Iron Maiden al Pavarotti and Friends? :ggh:
mica male, mi sa che lo registro
Mi dispiaceva il " per fortuna " , non per la mancata loro esibizione ( che tra l'altro ritengo improbabilissima )..
Ma ve lo immaginate Pavarotti che canta con gli Airon Meiden o gli Aised Erf? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mammamea... i DEEP hanno fatto tremare il mio cervello!!!
SMOKE ON THE WATHER :bene: :bene: :bene: :bene: :bene: :bene:
Water!
Beh.. i suoni non erano il massimo, ma i Purple hanno spaccato il culo a tutti. Fantastico May! Dovevano lasciare lui a cantare, non quel coso di Taylor!
Credo inizierò a fare corsi di violino.