non sai nuotare? E quanto aspetti ad impararlo?!Citazione:
Originariamente Scritto da Evil Gorunks
Bah io in spiaggia al sole non riesco a stare per cui se ci vado di certo sto il 60% del tempo in acqua :lol:
Visualizzazione Stampabile
Originariamente Scritto da Evil Gorunks
Bah io in spiaggia al sole non riesco a stare per cui se ci vado di certo sto il 60% del tempo in acqua :lol:
Io in spiaggia cazzeggio,pochi bagni e molto tempo appresso alle ragazze e alla chitarra
Originariamente Scritto da Hanamichi
Bah io in spiaggia al sole non riesco a stare per cui se ci vado di certo sto il 60% del tempo in acqua :lol:[/quote:90f5c47f39]
il 60% della vacanza o del pomeriggio in spiaggia???
se è la prima ti considererei un anfibio!! :D
Diciamo che non amo così tanto stare in acqua... preferisco stare più sulla spiaggia con i miei amici, giochiamo a beach volley che sulla spiaggia è tremendamente più bello, adoro starmene negli stabilimenti per 10 minuti, giusto il tempo di rifarmi la bocca con le prelibatezze che prepara mia zia (sapete, uno dei tanti stabilimenti è il suo... e io ne approfitto... :idea: )... :cute:
io di solito svengo dopo qualche minuto che sono lì...la birra gelata e le droghe hanno effetti distruttivi sotto il sole...quando mi sveglio e finisco di togliermi la sabbia dalla bocca di solito è buio.
quindi la mia risposta è: non so cosa faccio in spiaggia; bisogna chiederlo a quelli che mi accompagnano.
mmmh in spiaggia io mi diverto tantissimo!
beh a dire la verità fino ad adesso ci sn andato con i miei la maggior parte delle volte negli anni passati(2 balle)...ma le ultim volte che ci sn andato era con i miei amici...beh tutt'un'altra cosa!anke se siamo in 2/3 nn ci smentiamo,andiamo in giro a conoscere tutte le ragazze che vediamo! :D e se nn è giornata ci aggreghiamo ad altri e ci sfoghiamo kol pallone(a volte capita ke poi questi portano altre ragazze x giocare ed allora ... :D )
poi se si è in tanti,allora... 8)
ank'io nn sto + di tanto in acqua...se lo faccio è o xkè mi ci buttano i miei compari(bastardi!) o xkè sn io a buttare 1 di loro e di conseguenza mi bagno...
W LA SPIAGGIA!!!
:cute:
In un certo senso anch'io ho passato metà della mia adolescenza al mare kon i miei ed erano due balle grossissime...
Ma da quando sto con i miei amici... e soprattutto amici, allora si che la cosa è stata moooooooolto, ma mooooolto + diversa delle altre....
NOOOOOOO!!!!
Ogni volta che vado solo cn le ragazze torno a casa pieno di lividi.....
SDapete... loro adorano saltarmi addosso e picchiarmi.... e poi mi dicono
" Orsetto ti facciamo male?????" e io "No"
E loro " Allora ti facciamo + male....."
Maledette!!!! Sopratutto Ilaria... lei è la + cattiva....... :ggh:
Di solito sto a Viareggio tutto il mese di agosto kon alkuni miei amici del posto.
Ekko la mia giornata-tipo.
Mi sveglio a mezzogiorno.
Faccio kolazione (ovviamente non pranzo).
Vado in spiaggia.
Si sta un po' a kiakkerare ai tavolini.
Si fa kualke partita a karte.
Si gioka a D&D fin verzo le cinkue.
Si va in pedalò.
Giokiamo a 7skiaccia sulla spiaggia.
Torno a kasa.
Mi faccio la doccia.
Mangio kualkosa.
Ci si trova alle nove al nostro bagno .
Si va un po' a giro per la passeggiata, e poi al pub.
Andiamo sugli skogli a vedere le stelle (riskiando di spakkarsi gli arti).
Torniamo a kasa.
Opzione bonus: se faccio il master a D&D sto fino alle due a preparare un'avventura.
Vado a letto.
Kuasi tutti i giorni kosì. Può sembrare monotono ma non lo è affatto... Si sta proprio bene, è un routine a kui sono talmente abituato ke una volta finito agosto tornare a kasa è un trauma; ho già nostalgia.
Cmku, ora ke ho la patente ho idea ke andremo un po' più a giro la sera...
BZ! 8)
Cmq in fine io Odio la spiaggia,odio quei foxxxxxxxxmi ragazzini che corrono e buttano sabbia sulla migliore cosa che esista in spiaggia: IL CORNETTO :D e odio quei buffoni del jazzo che fanno quei tuffi acrobatici e che poi hanno paura se solo alzi la mano destra chiusa come un pugno.......perciò me ne sto in disparte a suonare la chitarra(acustica xkè nn so dove mettere la presa x quella elettrika :D)