Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vultur
forse non hai letto bene il mio topic ma lui è stato trovato morto insieme a sua moglie e a suo figlio di 7 anni. Gli steroidi non c'entrano una mazza mi spiace. Si dice sia stato un duplice omicidio.
si dice addirittura di omicidio-suicidio,ma queste cose meglio lasciarle a chi se ne occuperà,per me resterà sempre un grande personaggio.
-
Citazione:
gokuhan ssj2
dicevo dove ha trovato questa notizia
Io l'ho letta su mediavideo
-
Citazione:
gokuhan ssj2
mi dispiace cmq fonti?
Tutti i giornali.
Pensa che Vince mcmahon nel raw live di ieri sera, cancellando l' angle della sua morte, dopo aver saputo la notizia, ha sospeso lo show e ha invitato tutti gli spettatori a tornarsene a casa.
-
Citazione:
Uomo Tigre
MI dispiace tantissimo, quando vedevo il wrestilng cris benoit era uno dei miei preferiti.
Che brutta notizia, mi dispiace davvero molto.
Quoto..
E poi era il presidente...
Gli steroidi non c'entrano, la sua famiglia non si dopava mica.
-
Quì ci sono le fonti:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...o_moglie.shtml
Se fossero vere, non so più cosa pesnare.Come si può uccidere moglie e figlio e poi ammazzarsi?
Chi lo avrebbe mai detto......
-
Citazione:
Gogeta Ssj
Quoto..
E poi era il presidente...
Gli steroidi non c'entrano, la sua famiglia non si dopava mica.
Si,ma non venitemi a raccontare che questi altleti non si prendono gli steroidi.
-
Non seguo più il wrestling, ma adoravo Benoit...
Mi dispiace un sacco...R.I.P.
-
nooooo cazzo anche se non seguo il wrestling so chi è e so che era un grande amico di eddie guerrero, no mi dispiace tantissimo
-
Citazione:
Crili
Si,ma non venitemi a raccontare che questi altleti non si prendono gli steroidi.
nessuno ha detto che questi atleti nn prendono steroidi,ma in questo caso nn c'entrano nulla con la morte
-
Ma Se è Vero Che Chris Ha Ucciso Sua Moglie E Il Figlio Non Mi Dispero Per Lui Ma X La Moglie E Il Figlio...