Visualizzazione Stampabile
-
beh se però facessi attenzione sapresti che anke alsatan apparteneva alla famiglia dragon (infatti il supremo della terra ha creato le sfere e lui è la parte buona di alsatan quindi è della stessa stirpe)...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaarot89
beh se però facessi attenzione sapresti che anke alsatan apparteneva alla famiglia dragon (infatti il supremo della terra ha creato le sfere e lui è la parte buona di alsatan quindi è della stessa stirpe)...
No, il Grande Mago Piccolo è un mix, infatti il figlio di Kakatsu (cioè il Supremo unito a Piccolo) veniva definito un genio proprio per avere entrambe le capacità. Anche Piccolo stesso è un po' mago...ma principalmente combattente.
-
Citazione:
Spideythebest
I namecciani guerrieri come Nail e Piccolo crescono molto in fretta e diventano subito adulti, al contrario i maghi come Dende crescono normalmente.
credo pure io ke sia così
-
beh e nail allora? poichè l'anziano saggio di namek ha popolato tutto il pianeta da solo tutti appartengono alla stessa famiglia...quindi nail e dende sono uguali ma l'uno è un combattente e l'altro no...poi se è possibile che gli appartenenti alla stessa famiglia siano diversi tra loro qst è un altro fattore...ciao
-
Citazione:
goku ssj7
forse perchè Al Satan non è namecciano...:asd: :boh:
:ggh: :ggh: :ggh: -.- :ggh: :ggh: :ggh:
cooooosaaaaaaa -.- nn scherzà dai -.-
-
Citazione:
Gogeta1
:ggh: :ggh: :ggh: -.- :ggh: :ggh: :ggh:
cooooosaaaaaaa -.- nn scherzà dai -.-
forse ha dett così perchè non vuole che lo chiamiamo col nome della versione Mediaset
-
Citazione:
Cralo rana
P.S. Non ho mai capito perchè gli altri due mostri generati da Al Satan non somigliano affatto a Namecciani
Perché sono demoni; il Gmp in quanto demone può generare altri demoni
-
è verissimo! nella I serie il grande mago piccolo nn è considerato 1 namecciano bensì 1 demone, dunque è normale ke toriyama abbia creato qst mix pazzesco dopo la II serie...riguardo la crescita di 1 namecciano ve l'ha ja spiegato spideythebest! ciao ciao