Come si fa a battere il T-REX
Visualizzazione Stampabile
Come si fa a battere il T-REX
si vorrei saperlo anch io, ho passato il primo filmato, dopo l'ho battuto, ma nn riesco a superare il secondo filmato, nn ci sono indicazioni. come devo fare?
Per battere il TRex nello scontro diretto, si dovrebbe sfruttare l'adrenaline mode (che a me riesce una volta sì e quattro no^^) e che viene spiegato nel tutorial. Comunque, si batte anche con le pistole (o il fucile, se lo avete già preso nella Valle perduta) però ci vuole un sacco di tempo.
marco1987: i segni appaiono sul monitor, alla fine del combattimento.
ciao io ho infatti usato l'adrenalina e le pistole.....il fucile nn l'ho trovato....vuoi dire Ippolita che l'ho lasciato indietro e non posso + prenderlo??? ciao e grazie
Lo otterrai comunque, non preoccuparti. In effetti era in un posto abbastanza difficile da trovare, nella zona alta della cascata. Ricordi di aver sparato alle corde del ponte sospeso, quello che ti porta al secondo ingranaggio? Il posto era raggiungibile grazie a quel ponte dopo averlo fatto cadere...
Io sono riuscito a battere il T-REX senza usare l'attacco adrenalina
Tra.residenza Lara
Se Potete Aiutarmi Nella Stanza Della Statua Appesa Con L'arco , Vorrei Sapere Come Si Raggiunge L'ultimo Nodo Da Spaccare Sul Terrazzino.grazie Per L'aiuto.
P.s.ho Appena Finito Il Gioco Se Posso Aiutarvi Chiedete Pure.....
Ciao
sono arrivto nella valle perduta dove stà la cascata il primo pezzo per far girare quei cosi di legno lo trovato ma il secondo no dova stò
by bitols