Visualizzazione Stampabile
-
Infatti è probabile ke gli anni siano cento... poikè i conbattenti hanno + di cento anni e i kilometri 1 milione!!
-
si sicuramente avranno invertito le cifre.
-
-
-
alla mediaset hanno fatto il solito errore di doppiaggio insomma. Anche a me sembrava strano
-
A me pare ke prima di andare da Re Kaio Goku non sapesse volare, correre velocissimo sì, ma volare no...
-
ma sì ke sapeva volare...usava la nuvola di karin sl x risparmiare energia! cmq grazie x qst topic, altrimenti neanke io avevo mai capito la faccenda del serpentone... media--- fai pietà!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghonnen ssj5
confermo...nel perfect edition dice che sono un millione di kilometri...anche se l' errore sta che dice: solanto una persona negli ultimi milione d' anni e arrivato alla fine: il re dell' inferno.....pero nel torneo delle 4 galassie cerano diversi combattenti allenati da re kaioh!....
Ma anche il fatto che nel manga si dice che Re Enma o come cavolo si chiama si è fermato dalla Principessa del serpentone, mentre nell'anime dicono che è arrivato da Re Kaioh :owned:
p.s.: bentornata Rachele, era da molto che non postavi :D
-
Citazione:
tuuono
ittyfcn
basta:cannabis: !!!!!
-
Citazione:
Evil Ub
Ma anche il fatto che nel manga si dice che Re Enma o come cavolo si chiama si è fermato dalla Principessa del serpentone, mentre nell'anime dicono che è arrivato da Re Kaioh
Forse ha fatto una sosta....
Citazione:
Rikimaru '93
A me pare ke prima di andare da Re Kaio Goku non sapesse volare, correre velocissimo sì, ma volare no...
Io mi ricordo che correva perchè: volando consumava troppa energia ( :boh: )
e saltando rischiava di finire di sotto...