Voto anche io per i Simpson...!
Visualizzazione Stampabile
Voto anche io per i Simpson...!
Io direi South Park! :lol:
Comunque la scelta è molto ardua... Direi Griffin al primo posto, Simpson al secondo e Futurama al terzo.. Anche se tutti e tre sono stupendi! :D
"Scommetto ke in questo forum qualcuno segue queste 3 fantastiche serie quali preferite?
io nn riesco a scegliere e voi?"
Beh direi che c'é davvero poco da argomentare, la superiorità dei Simpson é indiscutibile perché non sono solo un cartone...sono un fenomeno di costume. Le altre chi più (i Griffin) chi meno (Futurama) sono delle imitazioni, e non sono le uniche.
Và in ogni caso detto che le imitazioni dei Simpson sono quasi tutte squallide...meno male che non mi hai citato South Park, altrimenti...:spam:
Simpson..ma anche Griffin!
impossibile rispondere, tutti bellissimi.
Simpson perchè viva i vecchi tempi.
P.S. Buckley puoi quotare, invece di mettere tra virgolette
anche perchè devono fare pure il film dei simpson... per settembre arriva qui..... la pubblicità nelle sale fa morire :lol:asd:
Tutti e tre fantastici...... ma se devo decidere dico i Simpson
scelta molto difficile...voto simpson
cmq c'è da dire ke sia i griffin ke futurama sono peraticamente la copia dei simpson, fateci caso, c'è sempre il tizio rozzo e stupido, la donna perfetta e intelligente, quello cattivo e astuto, cmq c'è un solo personaggio ke rimmarrà sempre negli annali della TV spazzatura, ZOIBERG 4ever