COUGH COUGHCitazione:
Originariamente Scritto da Kurgan©
AHEM
Non sono completamente d'accordo, perchè c'è una persona che mi ha provato che a volte può essere l'esatto contrario di ciò che ha detto Kurgan.
Visualizzazione Stampabile
COUGH COUGHCitazione:
AHEM
Non sono completamente d'accordo, perchè c'è una persona che mi ha provato che a volte può essere l'esatto contrario di ciò che ha detto Kurgan.
COUGH COUGHCitazione:
Originariamente Scritto da Connacht
AHEM
Non sono completamente d'accordo, perchè c'è una persona che mi ha provato che a volte può essere l'esatto contrario di ciò che ha detto Kurgan.[/quote:a1a99b0a51]
:? :? :? :boh: :boh:
COUGH COUGHCitazione:
AHEM
Non sono completamente d'accordo, perchè c'è una persona che mi ha provato che a volte può essere l'esatto contrario di ciò che ha detto Kurgan.[/quote:31143bc06c]
:? :? :? :boh: :boh:[/quote:31143bc06c]
Beh, diciamo che ci sono anche degli "adulatori" che non pugnalano alle spalle, ecco.
Ti consiglierei di andare sul vocabolario alla voce "adulatore"..
connacht le tue figure di xxxx si sprecano :ggh:
Sei tu quello dello schizzo di sangue? Ah no quello è Andrew, un altro bel soggettone. :lol:
Tutto sta a trovare il vero amico/a ke sia! quello ke ti sta accanto nei momenti brutti ... quello ke ti sa consigliare...Citazione:
Originariamente Scritto da Moon's Society (2)
Concordo. Io ho pochi amici, ma non perchè non potrei averne, ma perchè per considerare "amico" una persona, devo capire che lo è veramente.Citazione:
Io credo che l'amico debba essere una persona che sappia coinvolgerti...
Es. Se viene organizzata una festa, o un'uscita... nessuno mi invita, (che rima!!) devo organizzarne una io per poterci partecipare, ma soprattutto SAPERE CHE SI STA ORGANIZZANDO UNA FESTA!!!
Ma non è solo questo, ci sono molte altre cose. Ad esempio la double face, o il tipico "che me ne frega di te". E chi fa così per me non è un amico!!!
Credevo fssero amici...poi mi hanno abbandonato. Ho perso la fiducia ora me ne restano solo 3 di veri amici.
Fortuna ke posso stare su Gamesurf..........
E' vero, gli amici sono una merce piuttosto rara. Ci sono amici che non sento per mesi, ma quando li vedo è come se fosse passato un giorno.