Visualizzazione Stampabile
-
c'è da chiederlo? :lol:
-
I Linkin intanto,per ora,rullano di più :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ippo z
non c'è confronto.....
i maiden sn 1 leggenda del rock mentre i linkin hanno ftto sl qlke canzone carina e basta
nn posso contestare il fatto ke i maiden sn una leggenda xke nn li conosco ma il fatto ke i linkin abbiano fatto qualke canzone "carina" nn mi va proprio giù...
mi puoi togliere una curiosità? i testi delle canzoni dei maiden di ke kosa parlano???
-
Citazione:
Mike
nn posso contestare il fatto ke i maiden sn una leggenda xke nn li conosco ma il fatto ke i linkin abbiano fatto qualke canzone "carina" nn mi va proprio giù...
mi puoi togliere una curiosità? i testi delle canzoni dei maiden di ke kosa parlano???
nn t dirò d cosa parlano ma t skriverò semplicemente i titoli di alcune loro canzoni
fear of the dark, run to the hills, the wicker man, the number of the beast, 2 minutes to midnight, the trooper, ecc...
tt qste canzoni sn autentici capolavori skritti nel firmamento del rock!!!!!!!
-
Citazione:
Mike
per ora siamo in due... ma mi sa ke quando verrà un po di gente i linkin perderanno xke vedo molta gente in giro kon magliettine degli iron maiden e nessuno con quella dei linkin... (a parte me e mia kugina.. a kui pero l'hanno fottuta)...
io sono un grande fan dei Park ma i Maiden sono ormai una leggenda Hanno fatto la storia del metel e nn si possono neanche paragonare quindi Quoto....
-
Citazione:
ippo z
nn t dirò d cosa parlano ma t skriverò semplicemente i titoli di alcune loro canzoni
fear of the dark, run to the hills, the wicker man, the number of the beast, 2 minutes to midnight, the trooper, ecc...
tt qste canzoni sn autentici capolavori skritti nel firmamento del rock!!!!!!!
nn mi interessano i titoli ma semplicemente di cosa parlano (satana, problemi mondiali, etc.,)....
-
di esseri soprannaturali, forze oskure, satana, sterminazioni d popolazioni indigene, personaggi mitici(icaro), morte di soldati in battaglia, ecc...
-
Ma dai...Mi pare abbastanza ovvio:Iron Maiden
-
i park assolutamente. lo stile degli IM nn mi è mai piaciuto.
-
Citazione:
vultur
i park assolutamente. lo stile degli IM nn mi è mai piaciuto.
Quotone !