Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mysticvegeta
assolutamente CLAMOROSO............il principe dei sayan ke ha paura dei vermi.....sembra quasi una barzelletta
si ma vermi alti come palazzi :lol:
-
-
-
Citazione:
RexVegeta
il mio mito è crollato tutto di un botto...che tristezza...ora mi impicco in bagno...
ci vado ank'io
-
Citazione:
mysticvegeta
ci vado ank'io
Io quando l'ho scopert lo volevo fare ma ho pensato , xkè nn usarlo cm arma di distruzione così ke tutti s'impikkino in bagno? E x questo vi dici ke si nasconde anke dietro a Goku x questa sua fobia e la puntata è la nro 274!:lol: :lol: :lol:
Cmq Vegeta t v b lo stesso cn cose striscianti o meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tifa: :bene: :bene:
-
muahaha ma che andate trovando da un tappo stempiato??musahaha
-
come osi????????????'cmq se confermano ke è una cosa only anime tappatevi la bokka..........
-
Citazione:
gogetina 93
Io quando l'ho scopert lo volevo fare ma ho pensato , xkè nn usarlo cm arma di distruzione così ke tutti s'impikkino in bagno? E x questo vi dici ke si nasconde anke dietro a Goku x questa sua fobia e la puntata è la nro 274!:lol: :lol: :lol:
Cmq Vegeta t v b lo stesso cn cose striscianti o meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tifa: :bene: :bene:
ti prego dimmi ke nn è vero ke vegeta si ripare dietro goku.........ti prego dimmelo........se è così mi darò al fumo:cannabis:
-
no pero dice qualcosina del tipo "levameli davanti"..se nn ricordo male...muahah viva i tappetti stempiati muahah
-
Nn Offenderlooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo
CMQ O ONLY ANIME O ONLY MANGA è UNO SKIFO...................