Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vege_hc
O____________________________________________O sono senza parole, stefano è stupendo!!!!la canzone la adoro, il timing non se ne va x un secondo, l'editing è da dio...che dire....sei ai livelli di francesca, il miglior AMV che io abbia mai visto, sei un grande continua ti prego, voglio vederne a centinaia cosi
O.O WOW sono senza parole :D:D
ai livelli di francesca??!!! :sbav:
:D grazie per il tuo commento e sappi che vi stresserò con i miei video per moolto ancora :D:D:D
-
fantasticoooooooooooooooooooooooooooo... timing e eding sempre presenti tranne verso la fine del video..(secondo me era più bello il secondo)
basta fare video...se no vincerai sempre tu.. uee uee uee
-
Citazione:
ilsanto93ssj3
fantasticoooooooooooooooooooooooooooo... timing e eding sempre presenti tranne verso la fine del video..(secondo me era più bello il secondo)
basta fare video...se no vincerai sempre tu.. uee uee uee
per la fine intendi qnd goku scaglia la genkidama?? e qnd muoiono bu e linshenron??
cmq grazie per il commento :D:D
PS ditemi se è meglio qst o il secondo PLEASE!!!
-
emh....emh.......nn so k dire......è fantastico, mi ha fatto commuovere tantiximo:cry:
belliximo, nn vedo l'ora di vederne altri!!!!!:D
braviximo continua così!!!!!:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
dj_92
emh....emh.......nn so k dire......è fantastico, mi ha fatto commuovere tantiximo:cry:
belliximo, nn vedo l'ora di vederne altri!!!!!:D
braviximo continua così!!!!!:D:D:D
:D:D grazie :D
mi potresti dire se è meglio qst o SAIYAN PRIDE??? (il link è sull'immagine della firma)
-
-
cos'è stai facendo un sondaggio x capire se devi usare questo o l'altro amv x il torneo?!:lol:
-
Citazione:
Videl92
cos'è stai facendo un sondaggio x capire se devi usare questo o l'altro amv x il torneo?!:lol:
si :D:D anzi dimmelo te!! :lol:
-
Babbabia! O___________o Complimenti! Spero ne farai un'esercito :D :D
-
Citazione:
Stefano Colaci
si :D:D anzi dimmelo te!! :lol:
non riuscirai a strapparmi neanke una parola di boccahttp://www.vocinelweb.it/faccine/mad/49.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag4/39.gif:D