Io ho giocato circa 30 volte di seguito senza perdere mai con crilin eppure non mi è arrivato muten,come mai?
Visualizzazione Stampabile
Io ho giocato circa 30 volte di seguito senza perdere mai con crilin eppure non mi è arrivato muten,come mai?
io avevo quasi tutti i personaggi però nn riesco a prendere vegeta qualcuno può rispondermi
ciao a ttt qualcuno mi sa dire cm faccio a ottenere gli extra trunks?
per VEGETA è sicuro quel trucco
ma per vegeta girano milioni di trucchi mi sapete dire un trucco che va di sicuro?????
vi pregoooooooooooooo per vegeta
Ciao a tutti ! Come faccio a usare colpo pallavolo di gotenks con gotenks ssj3 ?
Per sbloccare trunks grande devi nella storia 16 ( nella mappa ) devi andare nel vaso in basso a sinistra e premere tante volte così ti darà "spada trunks rinforza"
Devi fare la stessa cosa nel vaso in alto a destra. Prima della battaglia ti dovranno dare trunks. RICORDATI CHE NELLA MAPPA DOVE DEVI SCHIVARE IL COLPO DEL NAMECCIANO DEVI SCHIVARLO A SINISTRA !!! Io ho fatto così però non so se funziona.
io ho questo gioco ma e in inglese...sapreste dirmi se esiste in italiano???e se e si mi potreste dire il sito da dove posso scaricarlo??? poi volevo anke kiedere se cn l'emulatore gba installao sul pc era possibile giocare in multiplayer...rispondete please