Visualizzazione Stampabile
-
Ti ringrazio.. io sn pronta ad accettare le critike il punto è ke io posto i miei video nn x sentirmi dire ke sn brava ma x farsi ke kn i giudizi degli altri possa migliorare... qnd grazie ^^ so di nn essere all'altezza di fare dei bellissimi video xk qst ne sn al corrente però ci provo.. ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
.*+Vale+*.
Ti ringrazio.. io sn pronta ad accettare le critike il punto è ke io posto i miei video nn x sentirmi dire ke sn brava ma x farsi ke kn i giudizi degli altri possa migliorare... qnd grazie ^^ so di nn essere all'altezza di fare dei bellissimi video xk qst ne sn al corrente però ci provo.. ^_^
sono sicura ke ti basterà un pò di pratica e farai anke tu dei bellissimi amv^^....cmq io cerco sempre di essere molto sincera....indipendentemente dai rapporti ke ho con la persona che ho davanti.......infatti nn capisco ke profitto ne potremmo trarre entrambe se io ti dicessi "è meraviglioso!bellissimo!"^^
-
no ma infatti hai ragione ^^
-
Sì, il video è molto carino! 1 sacco triste xò :cry:
edit: Ma la canzone è così diversa da quella ke ricordavo: x caso è 1a versione rifatta?
-
-
a me è piaciuto, certo manca la parte tecnica ma con qst canzone se metti il timing le emozioni svaniscono... credo che l'idea è molto buona come il video ma se avessi seguito uno schema preciso, cioè una storia continua fin dall'inizio, sarebbe venuto meglio...
-
-
Bello..però è poco energico. Per quel che mi riguarda preferisco canzoni più veloci con questi video. Nonostante questo è fatto bene
-
-
uffa......a me non parte!!!:cry: