Visualizzazione Stampabile
-
Devo dire invece che a me piace. Ovviamente però quando la sento più di 2 volte in un giorno comincia a starmi sulle palle
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IISNT
tra quelle fatte da tiziano ferro è probabilmente una delle migliori... ma anche per le persone che stimano questo cantante penso ci sia una crisi a sentire questo infinito delay in ogni luogo...
Insomma, che palle :D :D
A me Tiziano Ferro piace, però, come è già successo a Ligabue con la sua "Happy Hour", ha stancato percxhè ripetuta troppe troppe volte!
Questo nn toglie però che è una bellissima canzone.
-
posso anche capire che sia orecchiabile come canzone... ma se mi trovi un senso logico nel testo ti farò da schiavo per tutta la vita :lol:
-
Citazione:
Evil Ub
posso anche capire che sia orecchiabile come canzone... ma se mi trovi un senso logico nel testo ti farò da schiavo per tutta la vita :lol:
In questa canzone Tiziano Ferro usa passato e presente e futuro contemporaneamente. E' una storia finita, che ha lasciato qualcosa nel passato. Per non dimenticare quello che è la "lei" di cui parla, per non staccarsi da lei, le "scatterà una foto", dal momento che le fotografie rimangono per sempre, mentre la loro storia è ormai giunta al termine. Il futuro per le emozioni che si proveranno al passare dei "giorni che diventeranno anni", infatti "gioia e dolore han lo stesso sapore" con lei. Il suo ricordo fa male, ma al contempo gli riporta alla mente dolci ricordi dei momenti trascorsi al suo fianco.
Domattina alle 6 davanti alla mia villa. Puntuale, mi raccomando :D
-
Visto che anche io odio Tiziano ferro e di conseguenza anche le sue canzoni,apriamo un fans club contro di lui:stretch:
-
Citazione:
flick
Visto che anche io odio Tiziano ferro e di conseguenza anche le sue canzoni,apriamo un fans club contro di lui:stretch:
Io mi iscriverei subito....è di un banale che fa venire i brividi...
Solo che dopo i truzzi ci danno la caccia!
-
Citazione:
Warrior Princess
Può anche darsi, ma ti stupiresti di quante persone ci sono che lo odiano,forse anche di più di quelli che lo "amano":vom:
-
Citazione:
flick
Citazione:
Warrior Princess
Maturo, nn c'è che dire..
-
il testo sarà anche banale (mah...), ma non è male come cantante, ha una bellissima voce, soprattutto dal vivo :)
-
Citazione:
sands of time
il testo sarà anche banale (mah...), ma non è male come cantante, ha una bellissima voce, soprattutto dal vivo :)
Sprecata per fare canzoni tutte uguali e banali... Comunque è vero, è abbastanza bravo, anche se non fenomenale