Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brolhan
io vorrei dare i voti ai disegni posso????
se hai i requisiti necessari che ho elencato al primo post puoi! :) magari poi si farà anche a rotazione, ma vedremo! :)
-
Citazione:
Gohanina
dai, iscriviti! posterai quando hai tempo! :D
va bene dai....cerkerò di fare del mio meglio;)....anke se purtroppo dovrò colorare a mano i disegni dato ke nn so usare photoshop:cry:^^
-
Citazione:
Videl92
va bene dai....cerkerò di fare del mio meglio;)....anke se purtroppo dovrò colorare a mano i disegni dato ke nn so usare photoshop:cry:^^
beh pensa che io non ho nemmeno lo scanner e mi devo arrangiare con paint! :D io visto che sono una "giudichessa" non posso partecipare alla gara, ma magari farò lo stesso alcuni disegni per un po'di temi! :D
-
mi iscrivo anche io, spero di poter postare frequentemente!^^
-
Citazione:
Gohanina
se hai i requisiti necessari che ho elencato al primo post puoi! :) magari poi si farà anche a rotazione, ma vedremo! :)
ok....per l'eta' non ho problemi,poi,dovrei mettere in luce i punti deboli e forti almeno in quattro righi e dare un voto da 1 a 10.ok
sono pronto a dare giudizi!:teach:
-
Citazione:
*Videl90*
ok, ti aggiungo subito! :ok:
-
Citazione:
brolhan
ok....per l'eta' non ho problemi,poi,dovrei mettere in luce i punti deboli e forti almeno in quattro righi e dare un voto da 1 a 10.ok
sono pronto a dare giudizi!:teach:
bene, allora ti nomino giudice del re! :D (che battutona XD )
-
Citazione:
*Videl90*
si è iscritta GIOTTA ! sara' un piacere commentare i tuoi disegni e darli un voto....
-
Cmq complimenti Gohanina, la gara sembra organizzata molto bene!^^ Quando pensate di dare il primo tema?
ps: oddio, graaaaazie brolhan! XD XD
-
Citazione:
*Videl90*
Cmq complimenti Gohanina, la gara sembra organizzata molto bene!^^ Quando pensate di dare il primo tema?
ps: oddio, graaaaazie brolhan! XD XD
credo che lascierò tempo fino a domani sera per chi si vorrà iscrivere! E lunedì darò il primo tema! :)