Probabilmente sta nell'estrema atmosfera dove l'aria è rarefattissima, con spazio aperto si intende oltre la luna praticamente!
Visualizzazione Stampabile
Probabilmente sta nell'estrema atmosfera dove l'aria è rarefattissima, con spazio aperto si intende oltre la luna praticamente!
BOHHHHHH!!!!! L'unico modo x saperlo sarebbe andare da Akira e chiederglielo!!!!!! Ma a me risulta un pò difficile!!!! :D :ggh:
Per nn parlare dello scontro contro super c17, escono proprio fuori dall'atmosfera terrestre, vabbe è il GT :ggh:
Bè nel GT può accdere di tutto!!!!! :ggh:
Scusate la domanda probabilmente cretina ma...: Quando mai si vede Bardak nel manga?? :cute: :cute:
Goku è fuggito su una navicella perché Freezer gli aveva detto che non poteva sopravvivere... e lui ha furbamente preferito non rischiare di scoprire che aveva ragione!! :lol: :lol:
Magari chissà.. se ci provava poi andava tranquillissimamente a spasso per lo spazio con la sua nuova acconciatura!!! :D
Kabu.
X kabu...... Chissà può darsi che Gokuh poteva trotorelare x lo spazio e nn saperlo!!! X quanto riguarda Bardak.... negli speciali (A colori) dei fumetti di dbz si vede Chiaramente!!!!!
CIAOZZZ
Quelli che tu chiami "speciali a colori" credo siano gli Anime Comics...
E cioé la trasposizione su carta dei film e degli special televisivi su Dragon Ball. :)
Non c' entrano nulla col manga. :wink:
Non vorrei sbagliarmi ma credo proprio che Bardak -così come il padre di Vegeta- nel fumetto non compaia MAI.
Kabu.
Bardak compare nel 1° special. :D :D
E dalli...
Lo special NON è parte del fumetto.. E' UN FILM!! :ggh: :ggh:
Che poi ne abbiano fatto anche una versione cartacea (sparpagliando a caso alcuni fermo-immagine del film stesso su un foglio de carta) NON li rende certo parte del manga!!! :lol: :lol:
Kabu.
E' un illusione. Tutto questo in realtà non esiste. Noi siamo connessi ad una macchina che ci nutre e ci trasmette queste immagini "in sogno", facendoci pensare che in realtà esistiamo...