Visualizzazione Stampabile
-
Scusa, sono ancora io.
Che cosa è la Fenrir?
Quando si fa il Freestyle, come si può fare in posti dove non si può grindare?
E (quante nè chiedo è?) a Port Royal dove si può fare Freestyle?
Ciao.
P.S. per il postino e l'acchiappa api a crepuscoli come faccio?
:wizard:
-
il freestyle si può fare ovunque basta trovare un skeetboard su cui salire e usare le varie combo disponibili nella sezione del menu, il fenrir è il keyblede ke ti viene dato quando sconfiggi sephiroth, per quanto riguarda le ultime missione ti serve solo un po' di maestria, ma il mio consiglio è acchiappa api(nessuno ti proibisce di usare le magie, pensaci) e il postino (devi solo diventare 6 veloce) a parere mio cmq le + difficile sono l'attacchino e quella della spazzino
-
Scusa, ma dove e quando trovo Sephirot?
Ciao
-
lo trovi dopo aver completato la fortezza oscura, si trova nella landa in cui malefica ti aiuta a scappare dall'attacco del membro dell'oraginzzazione, precisamente dopo aver sconfitto i 1000 heartless
-
Scusa ma con finire la forteza oscura intendi anche il freestyle e roba varia?
Ma come mai non mi dà il freestyle se è ormai trent'anni che faccio le acrobazie e adesso sembro un isterico.
:wizard:
-
allora si vuoi fare il freestyle con il punteggio devi kiedere a zio paperone e ti kiederà di provare la sua sfida, niente di difficile, cmq per comletare intendo solo la storia, i bonus secondari servono solo a completare il gioco al 100%
-
Grazie...
vorrei sapere se sugli altri mondi c'è lo stesso sistema del freestyle, cioè c'è una persona a cui chiedere?
Ciao
-
no, ma cmq puoi prendere lo sketeboard quando ti pare e fare del freestyle, se nn sbaglio cmq ci dovrebbe essere una missione simile ad agrabah, ma ho la memoria corta e nn ricordo bene, porova a parlare con il commerciante di lampade, mi pare ke ci fosse una sfida simile, cmq se guardi sul grillario di sono segnate tt quelle vinte e ancora da fare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
max16
no, ma cmq puoi prendere lo sketeboard quando ti pare e fare del freestyle, se nn sbaglio cmq ci dovrebbe essere una missione simile ad agrabah, ma ho la memoria corta e nn ricordo bene, porova a parlare con il commerciante di lampade, mi pare ke ci fosse una sfida simile, cmq se guardi sul grillario di sono segnate tt quelle vinte e ancora da fare
Ti ricordi bene è proprio il commerciante ma si tratta di una sfida leggermente diversa perché deve passare per i punti di controllo, inoltre c'è sempre il freestyle a Port Royal, nella fabbrica di giocattoli della citta del Natale e ovviamente a Crepuscopoli
-
Ok...
Il freestyle a Port Royal dove si fa?
E un altra cosa, dove li trovo i 13 oliarco+, apperte sui tesori ovviamente.
Ciao
:ssj: