come faccio a vedere le partite?nn me ne visuallizza nessuan eppure mi sono connesso
Visualizzazione Stampabile
come faccio a vedere le partite?nn me ne visuallizza nessuan eppure mi sono connesso
Scusa c1cc10 se nn ti rispondo tempestivamente ma ho una febbre da cavallo:ssj: ho tutto il ricognizione, tutto l'assalto, e sto cercando di prendere il supporto.Se hai problemi di rinculo ti consiglio il voss, se riesci a giocare con l'arma in semiautomatico va bene anche il baur
su che server giocate abitualmente?
Le titan del server dei 4players
quando si lancia una granata, c'è la possibilità di aspettare prima di scagliarla, in modo che appena cade a terra esploda?
accidenti, ho giocato alla demo di battlefield 2142 e posso assicurarti che è un gioco stratosferico, mi soddisfa quasi pienamente(la perfezione non esiste)sotto tutti i punti di vista. grafica eccellente,giocabilità anke mejo lol.
qualcuno mi spiega come faccio a vedere i server??faccio online ma nn viene niente eppure io son connesso a internet
guarda nella schermata avanzate se non hai messo filtri troppo restrittivi.
poi hai aggiornato il gioco alla patch 1.10?
ormai tutti i server ce l'hanno e se il gioco non è aggiornato non puoi joinare il server
ah nn ho patchato la patch e a pagamento?e come faccio a scaricarla?