cio messo davvero l'anima ....il programma è magix music maker....ke tra l'altro puo fare anke video.si però ho omesso il fatto di averci messo tipo 2 mesi nel realizzarlo,se non di piu ;)
grazie cmq!
ps scusa l'ignoranza...cos'è lyp-synch?
Visualizzazione Stampabile
cio messo davvero l'anima ....il programma è magix music maker....ke tra l'altro puo fare anke video.si però ho omesso il fatto di averci messo tipo 2 mesi nel realizzarlo,se non di piu ;)
grazie cmq!
ps scusa l'ignoranza...cos'è lyp-synch?
ah...bhè si in effetti ciò messo un pokino per metterlo a tempo,pero alla fine è venuto abbastanza bene ;)
Si lo è...ma la voja di finire il MIO music video era piu grande...ho consumato decine di palline anti-stress nella lavorazione ;)
altrimenti che programmi si possono utilizzare per la realizzazione di un buon music video?
ottimo lavoro azazel, quoto francesca92 per il lyp-sync..davvero bello!
emozionante anche la storia che segue un filo logico!!continua cosi'
doc
veramente complimenti, per essere il tuo primo video è davvero molto bello
si è vero doc, montare il music video in maniera "cronologicamente" esatta è stato davvero un lavoro arduo,ma me lo ero riproposto come obiettivo,per me non sono molto belli quei musicvideo in cui ci sono spezzoni vari messi li solo per andare a tempo con la musica...ah tra l'altro ho seguito questo mio ragionamento anke nel flashback (quando vegeta guarda goku a terra ) i ricordi sono in ordine cronologico,dal primo combattimento con goku sulla terra,a namek,a quando vegeta si arrabbia vedendo goku e trunks supersayan ecc...insomma non ho voluto lasciare nulla al caso,sono contento ke,dopo tutto quello che ci ho messo nella realizzazione,il video piaccia,grazie a tutti per aver scritto la vostra opinione
ah ho sentito dire che c'è un torneo di music video...ma come si sviluppa?chi puo partecipare,insomma chi mi sa dire di piu?
in pratica se hai un video da far partecipare il 4 quando apriremo la discussione del torneo posterai il video in qualità non youtubiana e verrà giudicato rispetto a vari aspetti. alla fine ci sarà un vincitore(più punti)
magari avessi potuto farne uno anch'io..ma con gli esami che incombono..uhmm.la vedo tosta..cmq mi raccomando postalo ad alta qualita' il video..good luck!