Visualizzazione Stampabile
-
x tornare in tema. E' impossibile che Yamcha e co. riescano a battere cosi facilmente la squadra Ginew con gli allenamenti seguiti in poco tempo sul pianeta di Re Kaioh. visto che quando li ha svolti Goku, aveva fatto fatica a battere Vegeta (che nello stato in cui era sulla Terra non avrebbe potuto nemmeno battere Dodoria) e invece loro, che hanno un livello di combattimento improponibile rispetto a quell odi Goku abbiano battuto cosi facilmente la Squadra Ginew, è impossibile
-
visto che alla fine c'era qualcosa di sbagliato!?!!!
Comunque mercoledì Ci saranno Goku e Piccolo che vanno a scuola guida...ne vedremo delle belle!!! :D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Freezer The Immortal
x tornare in tema. E' impossibile che Yamcha e co. riescano a battere cosi facilmente la squadra Ginew con gli allenamenti seguiti in poco tempo sul pianeta di Re Kaioh. visto che quando li ha svolti Goku, aveva fatto fatica a battere Vegeta (che nello stato in cui era sulla Terra non avrebbe potuto nemmeno battere Dodoria) e invece loro, che hanno un livello di combattimento improponibile rispetto a quell odi Goku abbiano battuto cosi facilmente la Squadra Ginew, è impossibile
secondo me innanzitutto yamcha & co. ci mettono di meno ad arrivare da re kaioh perché comunque sono superiori come forza rispetto a quando ci andò goku (difatti piccolo becca bubbles subito) e quindi partono già avantaggiati...
la cosa che mi chiedevo io invece è come mai non imparano ad usare il kaioken e la genkidama...
-
Forse perchè goku era il più adatto....
-
di sicuro il loro corpo non reggerebbe il Kaioken, Piccolo escluso, poichè ha un copro adatto (essendo un namecchiano guerriero) la Genkidama a loro proprio non calza come tecnica, nn sarebbero nemmeno capaci di teneral tutta quell'energia
-
-
Senite ragazzi, mi dispiace tantissimo fare il moderatore rompimaroni....io che amo tantissimo il cazzeggio, però sinceramente questo OFF TOPIC appesantisce solo il topic, alcuni di questi posts sarebbero stati più adatti nel FORUM LIBERO, sono comunque da evitare monofaccina e posts tipo CHAT.
Un pò di automoderazione non fa male a nessuno. Detto questo, scusate per la drasticità e buona continuazione :ok:
-
Chiudilo cancellalo annientalo questo topic.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Creamy*
Goku per arrivare sul pianeta di re Kaioh ci mette mesi e mesi...
Piccolo, Yamcha, Jiaozi e Tensijhan sono lì in un battibaleno.....e camminano meglio di Goku...(per via della gravità....:-P)
è ovvio,loro erano molto più forti di goku quand'è arrivato la prima volta da re kaioh