Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohan super sayan 2
Non esageriamo!!
Dai Ghoan super sayan 2 non puoi paragonare il mitico Goku a Ken.
-
ei raga puo benissimo farlo.>In quanto a successo sono piu o meno simili.In italia Db a spopolato ma in giappone lo ha fatto a ken il guerriero.Chiaramente i poteri che abbiamo in Db non li abbiamo in ken ma in proporzionalmente parlando sono quasi simili!!
-
Citazione:
Goten_Best
ei raga puo benissimo farlo.>In quanto a successo sono piu o meno simili.In italia Db a spopolato ma in giappone lo ha fatto a ken il guerriero.Chiaramente i poteri che abbiamo in Db non li abbiamo in ken ma in proporzionalmente parlando sono quasi simili!!
Secondo me Goku č infinitamente migliore di Ken.
-
Citazione:
Goten_Best
QUOTO:scatter:
-
ha ragione goten best ken e dragonball sono i migliori anime del mondo
-
Citazione:
carmine ssj5
secondo voi e piu forte ken shiro o goku per me sono pari
ma ke razza di topic č?per favoer questi topic sono inutili!
-
Citazione:
Uomo Tigre
Il video mi č piaciuto moltissimo specialmente l'ultima parte in cui appare Pegasus.
A me Ken non č mai piaciuto e sono convinto che Goku anche da normale avrebbe potuto batterlo.
a me piacciono entrambi pero' che goku sia' piu' forte
non mi dispiace
-
-
Quando avevo 8 anni (erano i primi mesi dell'anno, se non vado errato), lessi un sito costruito interamente per questa sfida :D
A mio parere, rientriamo nel caso "incomparabile" e soltanto il gusto può sancire la vittoria di uno dei due (non avendo -fortunatamente- tutti gli stessi gusti, vi renderete conto che è impossibile stabilire un vincitore assoluto).