Visualizzazione Stampabile
-
ma che topic è??? "_" "_" "_" "_" "_"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gokussj84
No tesoro nn piangere! Ho deciso nn andrò con nessuna chichi d'altronde son già sposato con te e nn ti tradirei per nulla al mondo!! Stai tranqui sono il marito + fedele che ci possa essere...in quanto allo sdoppiamento io manco lo so usare quella è una tecnica di tensing! I LOVE YOU KIKI!:ok:
Ok allora sn + tranquilla:bene: I love you GOKU!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
gokussj84
Bentornata chichi! Urca adesso come faccio...ci sono 2 chichi...:lookarou: Userò la tecnica dello sdoppiamento nn voglio tradire la mia mogliettina...:D
Hahaha forte
P.S. se lo sdoppiamento ti stanca ti posso sempre dare una mano io!cosi tu giochi con Pan e Goten e io intrattengo Kiki hahaha
-
Citazione:
XxxChichixxX
sapete lo metto sul forum principale perkè si parla della clone di chichi per nn dire lei in persona... vi ricordate di me??? la dolce chichi, ke ogni tanto vi assillava cn le sue romanzine ke semprava (o lo è?!) una malata mentale ke vi ha portato due nuovi amici, ankessi parte della famiglia (gohan e pan), vabbè cmq sn tonata dp tanto tempo!!! :D
♥ arigatou ♥
scusa chichi devo farti una domanda sei mai stata sulla chat di studenti.it con lo stesso nick anni fa?
wb cmq ;)
-
Citazione:
Giacomo Super Sayan 3
Hahaha forte
P.S. se lo sdoppiamento ti stanca ti posso sempre dare una mano io!cosi tu giochi con Pan e Goten e io intrattengo Kiki hahaha
Ahahahahah!!!!!!!! Forte Giacomo!!!!!!!
-
Citazione:
!gohanssj2!
cos'è la riunione delle vecchie leve?
macchè vecchie leve :P
XXXCHICHIXXX era qui dall'estate scorsa se non sbaglio, siete voi che siete nuovi :lol:
io mi ricordo bene di lei :lol:
bentornata :ok:
-
Citazione:
white wolf jericho
macchè vecchie leve :P
XXXCHICHIXXX era qui dall'estate scorsa se non sbaglio, siete voi che siete nuovi :lol:
io mi ricordo bene di lei :lol:
bentornata :ok:
Guarda che hanno detto vecchia leva e nn nuova leva...si era già capito che aveva fatto parte di questo forum..:ggh:
-
Citazione:
gokussj84
Guarda che hanno detto vecchia leva e nn nuova leva...si era già capito che aveva fatto parte di questo forum..:ggh:
in che senso? Lui ha ben detto "vecchia leva"... Quello che voleva dire (almeno io ho capito cs) è che non sono loro ad essere "vecchi iscritti" ma noi ad essere nuovi... (in effetti sec me sono nuovi del forum tutti gli iscritti dall'estate a ora^^)
-
uno iscritto da un anno per me è nuovo
-