Visualizzazione Stampabile
-
Li ho lunghi quasi tutta la schiena e ci sono abituata ormai . nn riesco a vedermi con i capelli corti anche se tutte le volte che vado dal parrucchiere e gli chiedo di spuntarmeli me li taglia di mezzo metro!!! I parrucchieri dove mi capita di andare poi hanno anche una gran faccia tosta perchè dovo averti fatto uno scempio ti chiedono "Ti piace?" Per fortuna riesco a bloccarli quasi sempre in tempo .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jarod
Mwahah io lunghi ( una volta li avevo lunghi fino alle spalle) ma adesso li porto
così.. in genere un po' più lunghi di così
Precisa che quella non è una tua foto, tu assomigli molto di più a medioman mi pare di aver capito in altre sedi :lol:
-
li porto abbastanza lunghi e quando m'incazzo si alzano e diventano biondi!!
-
-
Lunghi fino a metà schiena
-
Citazione:
Marco ¬¬
Precisa che quella non è una tua foto, tu assomigli molto di più a medioman mi pare di aver capito in altre sedi :lol:
Ah ma ovvio :lol: Fai un mix tra medioman e i capelli di Weling e ci siamo :lol:
-
EH sisi|un taglio alla house sarebbe bello
-
Bhè, di sicuro non come quelli di gogetto!....la gente mi riderebbe dietro per tutta la vita! :asd:
-
io li porto come majin bu un bel ciuffo unico che va all'indietro :rotfl:
a parte gli scherzi li porto metà lunghi (dietro) e corti (sopra e nei lati) infine il ciuffo c'è davvero un pò alla gohan :D
-
Citazione:
Vegeta Saiyan4
Bhè, di sicuro non come quelli di gogetto!....la gente mi riderebbe dietro per tutta la vita! :asd:
Io li porto come gogetto e ho discretamente successo :asd:
Poveraccio.
Poi se hai la faccia a beota e ti starebbero male non è mica colpa di nessuno :asd: