Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Claw
Tranne ad un amico mio, che dice "no, è noioso, stanno sempre a darsi cazzotti e dopo un pò di puntate in cui non succede nulla rompe".
In realtà i dragon ball fan si divertono a rivedere le stesse 4-5 animazioni riciclate più volte durante l'episodio e talvolta anche negli episodi successivi :D
A parte gli scherzi (purtroppo che ci siano poche animazioni e pure riciclate non è uno scherzo) è una delle critiche che muove sempre all'anime, i combattimenti e la storia in generale è tirata troppo per le lunghe e finisce per risultare a tratti noioso.
Il manga generalmente è esente da questo difetto (anzi, spesso e soprattutto all'inizio c'è la sensazione opposta, ovvero di un ritmo fin troppo sostenuto che nuoce un po' alla "teatralità" dei combattimenti, ma in fondo vista l'età è un difetto che gli si perdona senza troppi problemi).
-
Mai letti i fumetti e mai li leggerò:sconvolt: molto ma molto meglio vadere il cartone piuttosto ke vedere delle immagini con i dialoghi accanto al personaggio (ke okkupano 2/4 della scenetta)senza nessuna animazione secondo me...
-
-
piace perchè credo che in ognuno di noi c'è un bambino a cui piace fantasticare ed immedesimarsi in uno dei vari personaggi,piace perchè è un capolavoro.
per chi ha letto il manga che versione mi consigliate?c'è qualche modo per riceverlo a casa ho se cerco in edicola lo trovo?
e cmq il cartone piace molto e poi le voci sono perfette soprattutto quella di vegeta
-
Citazione:
X-JLUS
non dire fumetti in questo forum, c'è il linciamento per questi errori:)
mi scuso
-
Citazione:
son_gohan
E tu quale preferisci tra i due?
Magari t piace d più il cartoon, nn c sarebbe nulla d male, secondo me è meglio il manga tutto qui..
CIAO
by SON GOHAN
sicuramente il cartoon perchè è grazie ad esso che lo conosciuto
-
:-P a me piace xke mi piace mia mamma era un'ossessiva di db adesso nn lo è più ma ha passato il morbo dragonbolloso a me
-
Solamente perkè perkè DB appassiona!Ma nel vero senso della parola
-
DB è DB. e forse, come dice HBK, amiamo immedesimarci nei personaggi e a volte (non so voi ma a me è capitato) notiamo anche delle somiglianze di carattere.
poi la storia è fantastica...
-
siamo tt contagiati dal germe dragonbolloso