Perchè che avevano di male ?
Visualizzazione Stampabile
Perchè che avevano di male ?
Scusate rileggendo mi son reso conto di non esser stato chiaro, intendevo i dialoghi del personaggio SpiderMan non del film in toto.
Come ha fatto notare Shadow sul forum e come discutevamo con Conad appena usciti dal cinema il problema delle proverbiali battute dell`UomoRagno e` che nel film non ci sono...
onestamente quando leggo l`uomo ragno mi faccio parecchie risate mentre spara fesserie combattendo contro cattivi che gli potrebbero staccare la testa da un momento all`altro.
Nel film inceve i combattimenti sono assolutamente silenziosi e le battutine sono al livello di "Serviva un Ascensore" ma che diamine vuol dire???
Nonostante questo e` un film che ho visto piu` di una volta al cinema...
Su questo hai perfettamente ragione. E' anche vero che in un film di due ore è stato molto difficile condensare la vera essenza di Spiderman.
sulle battute non c'e' niente da dire ma non e colpa di mcguire ma del copione scusate :oops:
Ma infatti io ho parlato dei dialoghi, non della recitazione, solo che secondo me per fare un personaggio ci vogliono entrambi.
Quello senza dubbio. Certo che se Antani non me lo avesse preso in ostaggio in cambio di torbide storie di sesso....sarebbe stato bello per me riguardarlo
Adesso è colpa mia se Bartolini ha assunto degli scafisti per fare le consegne in Sardegna...il pacco sarà da qualche parte nel Mediterraneo... :roll: