Visualizzazione Stampabile
-
-
bho secondo me l' idea è carina e poi cm ho detto mica deve essere un concorso di bellezza
-
MISS FORUM??? naa meglio il MISTER FORUM
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Urlik
MISS FORUM??? naa meglio il MISTER FORUM
urik... noi sardi siamo i migliori... non c'è storia....xd xd
cmq in efetti certe cose non fanno altro che creare disordine io mi astengo....
-
per me FEBUI batte sia mr. che mrs. forum.....
E' TROPPO SUPERIORE!:D :D :D :D
-
Citazione:
Dante_mc1
bho secondo me l' idea è carina e poi cm ho detto mica deve essere un concorso di bellezza
che cazzo centra?anche un concorso tra la più intelligente crea dissapori
-
-
Senza contare che le utenti spaziano per tutte le età, dai 13 ai 28 anni (che io sappia), e la cosa non avrebbe molto senso... mettere una 13enne in via di crescita accanto ad una 20enne è abbastanza ingiusto, di solito... [anche se esistono 16-17enni, in realtà, e non mi riferisco al forum, che battono bella mente le 20enni :D].
Vabbè, e poi si ricadrebbe in situazioni di rancore analoghe a quelle raccontate da Kaiohshin87 nella sua fanfic su Miss Forum. :lol:
-
-
Citazione:
akerbabber
urik... noi sardi siamo i migliori... non c'è storia....xd xd
cmq in efetti certe cose non fanno altro che creare disordine io mi astengo....
Citazione:
Cacalatte
che cazzo centra?anche un concorso tra la più intelligente crea dissapori
Citazione:
VirusImpazzito
Senza contare che le utenti spaziano per tutte le età, dai 13 ai 28 anni (che io sappia), e la cosa non avrebbe molto senso... mettere una 13enne in via di crescita accanto ad una 20enne è abbastanza ingiusto, di solito... [anche se esistono 16-17enni, in realtà, e non mi riferisco al forum, che battono bella mente le 20enni :D].
Vabbè, e poi si ricadrebbe in situazioni di rancore analoghe a quelle raccontate da Kaiohshin87 nella sua fanfic su Miss Forum. :lol:
Citazione:
Tutti
poi tanto se il Mister Forum si facesse voteremo tutti per il sommo Urlik
quoto