Si ma queste sono cavolate, devono installarla anche nel suo paese, non è possibile che certe zone d'italia siano ancora scoperte mannaggia
Visualizzazione Stampabile
Si ma queste sono cavolate, devono installarla anche nel suo paese, non è possibile che certe zone d'italia siano ancora scoperte mannaggia
infatti..ma il problema è che solo nel mio palazzo è cosi...già attraversando la strada c'è.........non credo che ci siano soluzioni............accidenti.....Citazione:
Originariamente Scritto da Derfel
Ops non avevo letto, allora è meglio che chiamiate il vostro amministratore e che vi incacchiate parecchio. Penso sia solo questo il modo di risolvere la cosa.
Oppure, fai la richiesta alla telecom, aspetta 2 anni e vedrai un tizio che metterà due cavetti in una scatola, e come per magia ti ritroverai con un adsl da 800 kb/s Alice.
Io ho fatto così. (ho aspettato 2 anni dalla richiesta)
2 ANNI?????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????Citazione:
Originariamente Scritto da gater
eh..ciao......
Purtroppo si.....
Io all'inizo avevo fatto Alice ma dopo 5 mesi ancora non mi avevano portato il modem....e ho deciso di passare a Tiscali che mi garba un sacco...