sentite:IO che abito a palermo Muoio dal caldo Con 37 GRADI!!!!!! :silly: :silly: :silly:Citazione:
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
Visualizzazione Stampabile
sentite:IO che abito a palermo Muoio dal caldo Con 37 GRADI!!!!!! :silly: :silly: :silly:Citazione:
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
quà a palermo l'aria è inquinata che la macchine possono passare in due giorni.facciamo :sbav: il mercoledì che le macchine con targhe pari possono circolare liberamente, e il giovedì solo le targhe dispari!Citazione:
Originariamente Scritto da Cacalatte
io dico perche invece di usare milioni di soldi per guerre e varie perche non utilizzare congegni come le auto a energia solare invece di quelle a benzina? Sarebbe meglio per tutti e le fabbriche perchè non usano i pannelli solari invece di fare sempre di più rifiuti industriali visto che si riversano sull' uomo?
xche ci vogliono soldi epr costruire pannelli solari e studiare per bene tutto quanto per evitare che le macchine si spengano in caso di problemi vari legati al sole
e per questo occorre aumentare i prorpi soldi prendendo fonti di guadagno come il petrolio
tutto quanto e come 1 giostra, gira gira gira e basta
Gas vedere questi tuoi post la mattina sono come una bella tazza di latte con i cereali mmmmmm che buoni..........Citazione:
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
HAO (grattata scaramantica) ciò avverrà fra migliaia o addirittura milioni di anni,non è come in "the day after tomorrow"cmq io sento solo c****** e risparmiamo,e non inquiniamo ecc,ma la verità e che non si fa nulla e ben presto andremo contro la catastrofe
Ma perchè tutti sti discorsi? che ci vuole a capire che le persone sono tutte una massa di coglioni che finchè non vedono che il mondo diventa una merda non smuovono neanche metà culo dalla sedia? :asd:
Ci muoiono sulla sedia pur di non darsi una mossa!
Poi gira e rigira finisce che la colpa è nostra che inquiniamo non c'è dubbio ma chi sta al potere non si applica proprio per migliorare la situazione e non gli costa niente aumentare tasse ecc. tanto loro ci guadagnano solo e i soldi non vengono sati per migliorare ma per arricchire chi già è ricco.
Siam sempre là!
già,questi nibor dooh,sono tutti uguali i politi,meglio l'anarchia dico io
il fatto è che le iniziative contro l'inquinamento vengono sempre lanciate, però non stanno dando i frutti sperati! bisognerebbe incentivare, che so, l'utilizzo dei depuratori, soprattutto nelle vicinanze di una fabbrica, poi per quanto riguarda la produzione di CFC e robe varie, dobbiamo tener conto del fatto che ci sono paesi in via di sviluppo che non vogliono privarsene! poi bisognerebbe fare qualcosa di veramente efficace per la riduzione dei gas di scarico delle industrie e dei mezzi di trasporto!