Notizie sul gioco Il codice da Vinci
Salve a tutti ho visto che già c'è qualcuno che ha il gioco e anch'io oggi vado a comprarlo x ps2, vorrei sapere nel frattempo se vi va di rispondermi cosa ne pensate, io ho letto qualche recensione ma mi piacerebbe saperlo da chi lo sta giocando.Se vi è piaciuto se ci sono molti enigmi e se,come ho letto, ci sono anche delle sparatorie, insomma somiglia ad un punta e clicca, oppure no?Fatemi sapere grazie a tutti in anticipo :ok:
sala grande piena di quadri....
Ciao ragazzi....allora sono all'inizio del gioco...dopo aver fatto fuori le due guardie nella sala grande vado ad ascoltare il messaggio registrato nella segreteria teefonica..esamino la stanza ma non trovo niente...che devo fare per continuare????? boh..........
Grazie :cry4:
casa in normandia codice da vinci
sono nel panico più totale. ho recuperato 5 statuette : venere, enea, cupido, giove e marte. mi manca l'ultima. credo. c'è quel cassetto in camera da letto che non si apre (quello in basso a sinistra) sono sicuro che li c'è l'ultima statuetta. ma come si apre quel cassetto. qualcuno lo sa? sono impantanato