e ioera quello che intendevo,l'idea,l'ipotesi insomma:D
Visualizzazione Stampabile
e ioera quello che intendevo,l'idea,l'ipotesi insomma:D
e nei trucchi,magari,consigliere,introdurre ratiz e nappa ssj e ohzaru,
.ma solamente inserendo un trucco.:D
ma siamo sicuri che alla atary leggano almeno?
poi , per tenshinhan, le mosse e tutto te le scrivo io , proprio per questo persoaggio specifico
ma ragazzi!!! nn è neanke uscito il 2 mo state a pensa al 3?!?!?!?!
Certo, meglio prevenire che curare!
Bella l'idea di personaggi extra come nappa e radish sia ohzaru che super saiyan. :woohoo:
Ragazzi senza offendere nessuno ma non vi pare di chiedere un po troppo facendo cosi non vi daranno mai retta creando personaggi che non centrano nulla!!!!Per ora se accettano i nostri consigli non vi sta bene tutto questo ben di DIo che ha scritto vegeta insomma se leggete non manca nulla.... Certo anke a me piacerebbe vedere radish SSlJ ecc.... ma sono scusa il termine e non voglio offendervi ma sono cazzate che in DRAGON BALL non esistono!!! Per adesso a me il gioco descritto da Vegeta mi sembra il MASSIMO!!
Goku a ragione, sarebbe come chiedere di mettere il personaggio del grande puffo in tekken! Non ha senso!
sarebbe bella la storymode dove puoi cammina re fare shopping e avere una vita tta tua, ma allo stesso tempo scegliere se essere buono o cattivo nel senso che se sei buono combatti i nemici che invadono il luogo dove sei,se sei cattivo...beh,cominci a lanciare kamehameha in ciyìtta sfasciando tutto e uccidi il venditore quando ti vuola far pagsre....mi spiego?
ha ragionissima goku
si, lol, OK, ma ci hanno già messo robe strambe negli altri budokai da tiencha a gokule fino a krillin fuso con Cell....
Avere anche Nappa e Radish trasformabili in Ohzaru , nonchè bardack, sarebbe molto ma molto bello e del tutto sensato, poi con volerli super saiyan magari sforiamo un po'... :cannabis: