Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da skateorz
la fine dei sex pistols è avvenuta solo a causa di nancy e, secondo me, adesso esisterebbero ancora se non avesse conosciuto sid...
Questo non puoi dirlo... i Sex Pistols erano davvero drogatissimi :cannabis: , anche se sono i migliori in fatto di punk, nel punk la droga era usata per il piacere di autodistruggersi, e poi sarebbero finiti in galera se avessero coninuato a mostrare la regina inquel modo sulle magliette :ggh:
-
volete sapere tutto sui sex p.
guardate
la grande truffa del rock
poi ne riparliamo.comunque grandi.
-
io ho visto oscenità e furore...
e da quando sid ha conosciuto nancy si è cominciato a fare di brutto...
se non è come ho detto io...
mi spiegate xchè john rotten e gli altri componenti dei sex pistols sn ancora vivi?
e xchè la fine dei sex pistols è avvenuta solo dopo la morte di sid?????
-
Ma ke Musica Punk, nn è musica!!!! è una riproduzione di rumori fatta con strumenti che andrebbero usati in un modo migliore.......
-
tu la pensi così come io la penso dell'house...
basta così...
se quello che hai da dire sul punk è solo questo...
ti chiedo di non partecipare alla discussione grazie!!!!
-
quelli dei sex erano tutti tossici.dopo che hanno visto morire un loro "amico" hanno ben pensato di darsi una controllata.comunque guardate la grande truffa del rock
-
comunque si chiama: la grande truffa del rock'n'roll...
è da una vita che lo cerco...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da peppelle
Ma ke Musica Punk, nn è musica!!!! è una riproduzione di rumori fatta con strumenti che andrebbero usati in un modo migliore.......
Sentiti la house che è meglio, piuttosto che venire a raccontare certe scemenze su questo forum, non rispondere, perchè ci fai proprio una figura di :shithead: a dire queste cose.
-
-
L' unico gruppo punk ke ascolto xkè forse è un punk originale simile al rock e non fatto di solo rumore