Si dovrebbe essere la storia dello scrittore, è davvero stupendo, breve ma stupendo.Citazione:
Originariamente Scritto da vittoria
Visualizzazione Stampabile
Si dovrebbe essere la storia dello scrittore, è davvero stupendo, breve ma stupendo.Citazione:
Originariamente Scritto da vittoria
Io adesso sto leggendo ''Le avventure di Tom Sawyer'' scritto da Mark Twain.
Il libro racconta la storia di un ragazzo che ne combina di tutti i colori...
Ma và? Non lo sapeva nessuno...:cannabis:Citazione:
Originariamente Scritto da elbarto93
Scherzo.
L'ho letto parecchio tempo fa ormai, e devo dire che mi è piaciuto abbastanza. Anche se ha dei pezzi un pò noiosi.
Per la sua età è già una buona lettura costruttiva dal mio punti di vistaCitazione:
Originariamente Scritto da Claw
Star, fermati subito, evi leggere prima il sirmarilion, poi lo hobbit e poi il signore degli anelli , te lo consiglio visto che così capirai molte + cose nel 2° e capirai che il 1° è il vero capolavoro di tolkien :asd:
Cmq io ho appena finito di leggere "Lord jim" di Conrad, "City" di non ricordo bene quale autore italiano ( ve lo consiglio ), "il codice da vinci" di Dan Brown e "il barone rampante" di calvino
Ora dovrei leggere qualcos'altro che sarà il mio professore della biblioteca scolastica a consigliarmi, grande professore :smoke:
P.S.Consiglio a tutti City, bellissimo libro che a me mi ha fatto riflettere e capire moltissimo :scream:
"Omicidio al comitato centrale", di M. Vasquez Montalban.
Io sto finendo or ora Cujo del celebre Stephen King :D
Certamente, sarà che quando lo leggi a 9 anni come il sottoscritto magari ti pare un pò più noioso, tutto qua.Citazione:
Originariamente Scritto da Derfel
No caro :D l'ordine è Sirmallion Hobbito Signore...
io sto leggendo "figli miei rapiti"